Dragon age (thread parte 1)



Cazzo mio cugino a lavoro ha 100mbit in entrata e uscita, diocristo!

niente blocco p2p/torrent


Basta aspettare (o imparare) a fare come Skullptura.
O ancora piu' semplicemente basta usare FreeArc per compattare e risparmiare un sacco di spazio anche su quelle cose considerate da molti "non comprimibili".


Beh nei requisiti si parla di 20GB
Ma si troverà in giro sto gioco prima di venerdì? Scaricare 20 giga di roba non mi ispira per un cazzo


skullptura ftw!

cmq onestamente credo semplicemente siano in pochi a sbattersi

alla fine le connessioni sono sempre migliori, i pc sempre + capienti e veloci sbattersi troppo lo fanno in pochi


Si ok ma installati è un po diverso che "all'origine" non credo proprio che sia distribuito su 3 dvd double layer o 5 normali
[ot]

Hai mai spulciato un suo exe/bat?
C'e' solo da inchinarsi [/ot]


intendevo proprio questo.


La Bioware ha pubblicato dei nuovi requisiti di sistema: la CPU minima passa da un dual core a un single core e quella raccomandata da un quad a un dual; spero che questo abbassamento sia il risultato di un lavoro di ottimizzazione e non una mossa di marketing.

Nel frattempo, dopo D2D, è partito il preload anche su Steam: i dati da scaricare sono 7.85 Gb che, una volta scaricati, vengono scompattati fino a raggiungere 15.3 Gb di spazio occupato su disco; niente preload per Impulse, invece.
ahhhh che goduria rientro appieno nei recommended adesso

grazie per la niùs
http://multiplayer.it/recensioni/71642-dragon-age-origins-i-dragoni-dei-bei-tempi-andati.html


Letto?


ma chi ha scritto sta recensione ?
difficolta' troppo elevata
e soprattutto "TI OBBLIGA A METTERE IN PAUSA" !!!111!!!1
come se fosse un cheat e non una feature fondamentale del gioco

per lui evidentemnete una difficolta' giusta avrebbe permesso di giocare come un rts senza pause


la seconda che hai detto imo già mi vedo la scena alla bioware 1 giorno prima dell'uscita tutti la al pc programmatori e ingenieri del SW a cercare il bandolo della matassa per ottimizzare le risorse del sistema, sfruttare non solo i dual core ma persino i quad ....
sta cosa dei quad onestamente e' gravissima imo

un gioco che raccomanda i quad boh, non meriterebbe di essere comprato
non vedo perche se la grafica massima e' all'altezza.
Semmai sarebbe grave se fosse le risorse minime, ma le raccomandate ben venga il quad core se la grafica lo merita.

Ps: la scimmia sta correndo verso di me


*


Che pretendi, è una recensione fatta anche per i lesi delle console.
Ho letto gente che è felicissima che il gioco su console sia più "action" e più facile rispetto alla versione pc; perchè troppo tattico non gli piace.
Probabilmente per console erano felici se la pausa manco la mettevano.
I possessori di console andrebbero sterilizzati tutti.

Pagheremo il non averlo fatto a livello evoluzionistico.
Mmmm cmq rientro nei requisiti ma credo dovrò giocarlo coi personaggi dell'order of the stick.