Dragon age (thread parte 1)

Altro hands-on. Non ho ancora letto

http://www.eurogamer.net/articles/dragon-age-origins-hands-on_6


Questa è interessante. A quanto pare le specializzazioni di classe non si possono attivare automaticamente al livello adeguato ma vanno sbloccate in gioco attraverso modalità varie.

Torno a leggere...


ahahahahah
Ma e' grave che la prima cosa che ho notato sia stata il fatto che ancora era pre tbc
Goty2009


ehhhh andiamoci cauti
sarà il fake di quello che da AC2 come gioco dell'anno
È Bioware, basta e avanza.
Forti quelli che danno giudizi definitivi sui giochi sulla base del loro personale hype e della grandezza dei propri incisivi.


Io mi preoccupo proprio perchè è Bioware, pensa un po'.

Io mi piazzo in posizione intermedia. Diciamo che da Bioware indicativamente so cosa aspettarmi di tendenzialmente buono e cosa invece dare quasi per scontato come mediocre o peggio.

Diciamo che da parte loro sono molto scettico sul mio "RPG capolavoro ideale" ma d'altro canto ritengo molto probabile un prodotto quantomeno godibile.


Yeah. Vale in ambo i sensi, comunque.


Discorso condivisibile.
Solo che bah...dopo Mass Effect personalmente ci vado coi piedi di piombo.
Non che fosse male eh, però meh...dopo il primo playthrough non ho avuto lo stomaco di rigiocarmelo.
Vabbè che ai tempi ci giocai su console, magari su pc han rivisto qualche magagna, ma nel complesso mi è sembrato un gioco un po'...buttato lì?
Grezzo, non finito.
Questo comunque dovrebbe essere un team di sviluppo differente, se non mi sono completamente rintronato, per cui anche io alla fine penso che dovrebbe uscire qualcosa di decente, se non anche buono.
Certo, dovrebbero licenziare il bimbominkia che ha diretto la campagna pubblicitaria.
Io prenderei a ginocchiate in faccia l'artista che si è occupato dei modelli femminili, più che altro.
In effetti l'elfa maga che si vede nei video è parecchio orrenda. Mi ricorda un misto dei pg di wow (come hai già suggetito tu) e alcuni modelli orrendi delle elfe di NWN.

Cmq vabbè, poi magari vestendole diversamente o guardandole su scherom saranno meno merdose
Io spero aiuti la visuale aerea.
Impressioni dal forum ufficiale:



Il fatto che continui a ripetere "prendetevi la versione PC!" mi ispira postivamente
Poi NPCs di caratterialmente ben definiti, che si insultano tra loro o si fanno i pompini a vicenda, altra buona cosa
Il fatto che i combattimenti a quanto pare richiedano un'attenzione particolare non può che farmi piacere

Le premesse per un giocone ci sono, la mia idea è che mal che vada sara un buon gioco


manca poco


Bha non ci credo che è cosi difficile, questo qua probabilmente non era capace
BG2's banter has returned, yeah boyyyy!


Avoja se ci sono, non mi ricordo se era un programmatore o un giornalista che disse di aver giocato per tipo 120 ore.