Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

I 7 GB e basta mi fanno pensare alla solita pioggia di DLC che altro non saranno che pezzi della main story tolti dalla prima retail e messi a distanza di un mese l'uno dall'altro.
Forse mi sbaglio, ma a me sembra che i personaggi subiscano danni dalla pioggia di fuoco.

Comunque il fimato è assolutamente da: "Meh."

L'interfaccia spero sia provvisoria, perchè è assolutamente "piatta".

Anche la grafica continua a sembrarmi abbastanza "asettica"; ma c'è da dire che si è visto poco.
E poi diciamo che la grafica sarebbe il minore dei problemi, in mezzo alle premesse della nascita di questo gioco.

Se non altro, i requisiti sembrano abbordabili.



Ma tutto questo insistere sul fatto che "si potrà giocare anche in maniera 'tattica' "...
La sensazione che lasciano filtrare è quasi quella di essere un tantino preoccupati...

La parola chiave temo sia "anche".
"Toh, se vuoi divertiti a fare il piccolo stratega, altrimenti spamma i bottoni che tanto il bilanciamento è un optional, il gioco è tarato per i lesi e alla fine vinci lo stesso".
Che il senso sotteso sia quello lo credo anche io; anzi, è abbastanza indubbio ;
quello che mi stupisce, è il fatto che dopo aver inizialmente avuto un atteggiamento piuttosto "aggressivo" nei confronti di questo tipo di critiche, ora continuino ad insistere sopra questo punto, quasi a giustificarsi: sembrano quasi "preoccupati".
Mi pare il minimo
Ancora non mi capacito dell'assenza della visuale isometrica.


Contando che già dao in modalità nightmare era clamorosamente semplice tutto questo mi spaventa.
Ma no, DAO era ancora piuttosto bilanciato, tranne nelle battute finali in cui si era ormai straforti.
Era l'espansione ad essere scandalosamente facile.


O forse è tipo un'installazione minima...
Dove siamo, nel 1998?
Combacia fin troppo con i 7GB massimi installabili sulle console.


Peccato che io non abbia mai comprato un cod che sia uno in vita mia.

Ho fatto un'eccezione per sc2 per giocare con quel demente di noob4passion e altri amici, ovviamente giocato un mese e mezzo e poi frullato via. Peggior acquisto di sempre.


all'inizio si. specialmente il primo ogre nella torre, senza healer era un bel macello da affrontare. da quando prendi wynne diventa via via più semplice tutto.

Cmq non è che fosse una lamentela il gioco era comunque godibile.

la mia preoccupazione era rivolta al fatto che il 2 sia una versione semplificata dell'1

Tanto tu glielo compri, che te frega
Che c'entra, io sono uno, la community è composta da tante persone, e se la community ha una reazione negativa è giusto che si preoccupino.


Locke ci facciamo un matchettino a SC2?
E' un bel po' che non lo tocco su bnet, faccio giusto una partita ogni tanto dato che anche se mi ci impegnavo sopra bronze non sono mai salito manco a sputare sangue

Sta di fatto che "peggor acquisto di sempre" per sc2 non si puo' sentire eh
Lo dico perchè è quel che penso, dovessi tornare indietro sfanculerei noob4passion e non lo comprerei manco per il cazzo.
Mi son durati molto di più giochi meno blasonati. Poi c'è da considerare che a me piacciono i match a squadre, e sinceramente sc2 non è che dia proprio il massimo in quella modalità, ergo sux.

Le espansioni se le danno in faccia per quanto mi riguarda.



Idem.

@Nyijijae: va che scherzo, ognuno è libero di fare che cacchio vuole. Se poi provi a lamentartene qui però ti scortico vivo
Al massimo posterò le mie opinioni sul gioco, positive o negative che siano