Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

grandissimi sbadigli durante il video.
Graficamente mi sembra la solita merdata vista fino ad ora.
Sul gameplay non si vede niente.
sempre peggio..
la grafica è peggiorata pure
madonna non vi va mai bene niente!!
io un seghino me lo sono fatto con quel video
Palka ritorna sulla chitarra che di videogiochi ne mastichi meno
Ma il rallenty lo hanno messo per farmi vedere meglio le magagne del motore grafico ?




[edit] in mia difesa voglio dire che a 0:29 si vede una struttura che ha risvegliato il mapper che c'è in me

Sì guarda glielo compro sicuro.
Gameplay castrato e semplificato a prova di cerebrolesi, pg a senso unico, grafica del millennio scorso...vuoi mettere?
Spero veramente che su pc non vendano un cazzo.
Su console più sarà a prova di ritardato più venderanno, oc, e credo proprio la direzione sia quella.


almeno ME2 aveva una bella grafica e belle animazioni

ME2 è un discorso diverso, almeno secondo me. Lì infatti sono di parere opposto: hanno fatto bene a "semplificarlo" nel gameplay, o per meglio dire renderlo quello che già il primo voleva essere (leggasi più fps che rpg).

DA invece potevano benissimo partire dal primo e renderlo un rpg migliore. Partivano già in netto vantaggio, con un sistema di combattimento più che accettabile che aveva il pregio di far passare in secondo piano i difetti che pur erano presenti (monotonia di molte aree, povertà di dialoghi\interazione in altre, e via dicendo).
Invece hanno deciso di partire da quel punto e merdificare il tutto, decidete voi il perchè, io non ho voglia di pensarci.


infatti per me ME > dao tutta la vita
se tutti i dev ragionano come kertz di bc2 che dice : il giocatore da console vuole 'interfaccia piu semplice possibile, il giocatore da pc e' troppo esigente...

questi giochi poi sono le cagate che vengono fuori. Per me il male e' cominciato da quando hanno voluto mixare i due mondi, dai e' come chiedere agli umani di accoppiarsi alle mucche.

Ma che la facciano finita e lascino il mercato pc staccato da quello di bimbiminchia.
Hai ragione, così su PC vi ritrovate a giocare solo a prodotti Blizzard ogni 6 anni e a HALF LIFE EPISODE 3!11!!1!!!!!!1!!


infatti preferisco qualche titolo di merda o serie sputtanata , in cambio di qualche buon titolo ( per esempio darksiders e' un titolone in questa marea di merda , bel gameplay e convertito alla grande )


Questi son discorsi da talebani pciisti.


tu non eri uno di quelli ?
No.


ma se critichi tutto e tutti


l'idea che chi faceva giochi su PC non avrebbe cercato di semplificare e snellire interfacce/comandi per avere un utenza maggiore, non ci fossero state le console, è una considerazione piuttosto utopistica.

avere più pubblico e quindi più vendite e quindi più soldi è una cosa che desideravano, desiderano, e sempre desidereranno le aziende che lavora nel settore


Ma ti devo anche rispondere?

Esiliatelo per dio.