Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

evvai me lo gioco sulla 360 col pad

Fa cagare lo stesso, eh.
Non è che perché lorenzo ha detto una minchiata ci devi credere.
Ci giocherò sempre sul pc, che discorsi, non hanno levato la cosa più importante


Spoiler

su pc è gratis



Ma la decenza di stare zitti almeno? Pare brutta?
Quindi sarà paro paro a mass effect solo versione fantasymmerda?

Messo sempre meglio il pc gaming.

http://social.bioware.com/forum/1/topic/141/index/4376174/37#4381246

Come "smentita" non pare granché convinta, ma è già qualcosa.
se vabbe era chiaro fin dal primo screen che sarebbe stata una cagata. L'odore di merda era troppo forte, queste sono solo pietose conferme di quanto gia si sospettava: dao2 e' una merda acchiappasoldi per merdaconsole
il mio drama-o-meter sta andando fuori scala


ma infatti stavo trollando: il giorno che mi sentirete dire che un rpg si giocherà meglio su console che su pc, mi potete anche ricoverare al manicomio.

comunque speriamo in meglio.
ma li mortacci loro...spero gli piova tanta merda addosso da fargli cambiare idea, almeno per la visuale isometrica...ma ne dubito

Che cazzo.
no vabè, non ci posso credere


Ah Tuco, e fattela una risata ogni tanto


No vabbè, ero ironico

Il primo l'ho preso su pc apposta per visuale ecc.
Oh noes, teh dramah!1!



*

La cosa non mi dispiace più di tanto, le premesse per una cagatona col botto c'erano già tutte.

La "smentita" non mi pare affatto una smentita... niente toolset al lancio (poi, chissà) e giri di parole che non portano a nulla (anzi, confermano i dubbi) quando parla della visuale.
E' diventato Lineage 2:





*

Comunque daje non ricominciamo con la solita solfa alla Modern Warfare 2 per favore... Di certo c'è che il gioco ha virato in una direzione che non piace a nessuno, non solo per la telecamera eccetera ma anche per le modifiche ai personaggi (il fantasy Shepard) e allo stile grafico (la koreanata dei Qunari), però non mi sembra *indispensabile* cominciare a spalare merda a idrante solo per la storia della consolizzazione della telecamera.

Il toolset è un discorso a parte, quella mi sembra proprio una meschineria da parte loro, anche perchè non credo che francamente gli costi un cazzo rilasciarne uno aggiornato insieme al gioco o in tempi ragionevolmente successivi... però, domanda (non retorica, non lo so veramente): a che punto è la situazione mod di DA: O? Nel senso, ho visto tempo fa che c'erano un sacco di mod di 'abbellimento', ma grossi revamp, o aggiunte ce ne sono state?
quel video riguarda la versione 360, che dovrebbe avere un sistema di combattimento completamente diverso da quello pc
Io non so più che dire.

Temevo in passato che la versione console avrebbe rubato risorse per renderlo più giocabile su console,con un gameplay e uno stile più atto al loro pubblico.Ma non fino a questo punto.

Tra dao e awakening ci ho passato sopra sulle 700 ore,inutile dire ieri come l'ho presa.Tra l'altro mi si è brickata anche la psp giusto per render più lieta la giornata.

Io adoro giocare su pc,ma nonostante ci si illuda su questo forum contando su sh storiche che costituiscono gl'ultimi baluardi del pc gaming,rilasciando ancora le loro esclusive su questa piattaforma,le influenze da console stanno iniziando a toccare un po tutte le sh e il futuro è quanto mai nefasto.