Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

Ma facciamo attenzione al plotting narrativo signori, il plotting narrativo!
i corpi dilaniati! SPETTAKKOLLAREEE!!
Certo che qui su NGI ce ne saranno anche a pacchi di rincoglioniti eh, è tutto fuorchè un'elite dell'Internets...
ma ogni volta che linkiamo un qualsiasi altro forum cala l'imbarazzo empatico, da dove esce 'sta gente
in before Console Plaza.
Cmq continuando è meno brutto di quanto mi aspettassi.
Le animazioni sono una merda, la grafica è abominevole, la città vuota è ridicola e le
Il combattimento risente TANTISSIMO della terrificante telecamera (e delle animazioni prese di peso da dragonball, che sono uno dei lati peggiori del demo), non fosse stata cambiata rispetto a DA:O non sarebbe così terribile.
I talent tree non mi dispiacciono, mi paiono un pò pochini ma è presto per giudicare, e l'interfaccia è pulita e senza fronzoli e le icone mi piacciono.
Il sistema di dialoghi alla Mass Effect è qualcosa di veramente aberrante, una roba per handicappati che cerca di mettere una pezza alle lacune mentali del giocatore (si vede che hanno capito il loro target alla bioware...). Scegli un "vaffanculo" e ti vedi comparire "accidenti!", tra la tua scelta e quello che effettivamente compare a volte c'è un abisso.
I filmati, quelli non fatti col motore del gioco, sono belli però.
Ah, by the way: Sono l'unico che non ha le voci in game?
Insomma, una merda ma un pò meno di quello che pensassi.
Continuiamo con questo tour alla scoperta di ogni aspetto del gioco da parte dei giocatori 360.

Seria critica al bilanciamento:



Grande evoluzione dal primo:



Per finire passiamo ad una persona raffinata ed un fine esteta, che dà la sua benedizione al gioco e lo classifica categoricamente come gioco da D1:



MAMMA SAURA LE TETTE SPORCHE DI SANGUE! SPETTACOLO ALLO STATO PURO!


Dov'è il nostro verde amico che aveva perso la speranza? Gioisci!
Ma con D1 si riferiva a Diablo??? no ditemi di no...




:facepalm:


no,noi siamo normali,sono loro minus habens.
Quei commenti sono fake, sarà un - Bot powered by Bioware™
imho sono stati pagati D1 sta per day one penso

in lutto per dragon age e per i cervelli di questi


No tutta roba originale, presi da altri forum italiani (dedicati alle console principalmente)
tanti saluti da /v/

Spoiler

[/img]




















Perchè ha un'interfaccia pulita e delle belle icone?
devo decidermi a finire il primo the witcher mi sa che i ragazzi che stanno lavorando al seguito si stanno smanacciando di brutto a pensare quanti fan delusi raccatteranno


lo hai demolito su qualsiasi punto di vista, però è "meno brutto di quanto ti aspettassi"
cosa cazzo ti aspettavi, un secondo olocausto?

Spoiler



occazzo
Oh cristo ho visto tutti gli screen....oddio muoio



Oh well io per quello ho già deciso di guardarmi il lp di mikelat e basta.
Giusto per sapere come finisce la storia :V.
I commenti di /v/ vincono,o meglio perdono..vincendo.
E1ke


This post is full of win.