Dragon Age 2 [Hate It 56 v100 ]

dobbiamo renderci conto dei lati positivi: questa e' storia, d'ora in avanti quando dovremo infamare un gioco che uscira da qui all'eternita per scongiurare che non sia una merda totale ripenseremo a questa merda di dao2 ben sapendo che peggio non potra mai essere fatto /thread


some post ago:




è una merda, poi la si può vedere in due modi: un gioco action con un sistema di dialoghi così ha un pregio in più, qualcosa che dà spessore al gioco pur non arrivando ai picchi di un Rpg. Un Rpg con un sistema di dialoghi così, semplicemente, non è un Rpg. Passare dal sistema di dialoghi di DAO a questo è come passare da una Porsche a una Panda e vantarsi per il risparmio sui consumi.


E per quale motivo secondo te??.....
Quoto Renh sui dialoghi,alla faccia di Bioware che vantava la dinamicità di essi in questo seguito.Dire che erano guidati è dir poco.

Sul resto è gia stato ampiamente discusso.Mi sembra però che alcuni commenti siano viziati dal "whenever you press a button, something awesome happen",su una difficoltà settata a normal è presto per affermare che basta spammare il tasto destro per andare avanti.

Per il resto mi è sembrato tutto troppo confusionario,l'ui come gia detto è orrenda e le volte che si mette in pausa è piu per capire cosa sta succedendo che per la reale difficoltà del gioco.

Piccola curiosità,ho notato che la combo di glifi non era più fattibile,non mi avran mica tolto anche le combo spell?
Passiamo ora all'angolo del gaio ed eternamente felice giocatore console, che facilmente si entusiasma anche per una scoreggia.
Niymiae alzati e sorridi, c'è ancora speranza:

















Per chi ha dubbi sulla difficoltà, non preoccupatevi, avrete pane per i vostri denti (almeno a sentire due videogiocatori esperti):






Detto questo non posso fare altro che farmi trascinare da questo entusiasmo contagioso, MIO AL DAY ONE!!111!!11 SPETTAKOLARE!!
Ma da dove kazzo gli hai presi sti commenti?? dal forum di Girl Power???





15 ann.. no dai 13..
o siamo noi che siamo pro o sono lo che sono nabbi ?


ma questo che cerca di darsi un tono da recensore?

le texture che non sono slavate
i dungeon
l'impronta più action che fa storcere il naso ai casual gamers
"gli attakki"

...

gli attakki.
quella dei casual è lulz..

come tutto del resto..

DA2 sì che è un bel gioco
Ma facciamo attenzione al plotting narrativo signori, il plotting narrativo!
i corpi dilaniati! SPETTAKKOLLAREEE!!
Certo che qui su NGI ce ne saranno anche a pacchi di rincoglioniti eh, è tutto fuorchè un'elite dell'Internets...
ma ogni volta che linkiamo un qualsiasi altro forum cala l'imbarazzo empatico, da dove esce 'sta gente
in before Console Plaza.
Cmq continuando è meno brutto di quanto mi aspettassi.
Le animazioni sono una merda, la grafica è abominevole, la città vuota è ridicola e le
Il combattimento risente TANTISSIMO della terrificante telecamera (e delle animazioni prese di peso da dragonball, che sono uno dei lati peggiori del demo), non fosse stata cambiata rispetto a DA:O non sarebbe così terribile.
I talent tree non mi dispiacciono, mi paiono un pò pochini ma è presto per giudicare, e l'interfaccia è pulita e senza fronzoli e le icone mi piacciono.
Il sistema di dialoghi alla Mass Effect è qualcosa di veramente aberrante, una roba per handicappati che cerca di mettere una pezza alle lacune mentali del giocatore (si vede che hanno capito il loro target alla bioware...). Scegli un "vaffanculo" e ti vedi comparire "accidenti!", tra la tua scelta e quello che effettivamente compare a volte c'è un abisso.
I filmati, quelli non fatti col motore del gioco, sono belli però.
Ah, by the way: Sono l'unico che non ha le voci in game?
Insomma, una merda ma un pò meno di quello che pensassi.
Continuiamo con questo tour alla scoperta di ogni aspetto del gioco da parte dei giocatori 360.

Seria critica al bilanciamento:



Grande evoluzione dal primo:



Per finire passiamo ad una persona raffinata ed un fine esteta, che dà la sua benedizione al gioco e lo classifica categoricamente come gioco da D1:



MAMMA SAURA LE TETTE SPORCHE DI SANGUE! SPETTACOLO ALLO STATO PURO!


Dov'è il nostro verde amico che aveva perso la speranza? Gioisci!
Ma con D1 si riferiva a Diablo??? no ditemi di no...




:facepalm: