Dr. Disrespect, chi è costui?

Boh ragazzi, io finché non vedo prove vere e proprie e non robe circostanziali o roboanti dichiarazioni su Twitter (:asd:) non mi sento di esprimere un parere, alla fine dei conti il mondo dovrebbe basarsi sulla presunzione di non colpevolezza e non sulla caccia alle streghe, io non ho mai seguito Dr Disrespect e non so chi sia ma leggendo in giro mi sembra un po’ molle l’accusa per poter dire “OMG ZOMG UN PEDOFAILO”

4 Likes

in effetti il tuo contributo alle discussioni non va mai oltre al piagnucolare nemmeno quì a quanto pare, gg
aspetta che vado a rileggermi i tuoi contributi interessanti prima di poppare a fare il piangina
ecco, finito, grazie.

gnigni

2 Likes

Fammi sapere!

agorò ha già deciso, sembrano inutili delle prove o un processo oramai.

2 Likes

Comunque a me sembra evidente dalle dichiarazioni di questa persona che i messaggi col minore ci sono stati, non li nega neppure, si limita a dire di non aver fatto nulla di illegale.
Se non ci fossero messaggi direbbe “non ci sono messaggi” non un legalese "I didn’t do anything wrong, all this has been probed and settled, nothing illegal, no wrongdoing was found, and I was paid. "

poi se sta cosa non è reato ci sta, non avrà mandato foto del cazzo mica sarà così scemo e alla fine l’hanno chiusa così ma pensare che non sia successo nulla e che twitch abbia chiuso i rapporti con uno che gli macinava soldi, senza fornire spiegazioni ne nulla, mi sembra estremamente naive.

2 Likes

lungi da me difendere sto tizio, ma questo crius non è vero: a seconda della giurisdizione, rischi di dover pagare spese processuali se vinci il processo ma ti danno meno soldi di quelli che ti erano stati offerti nel settlement.

è una roba abbastanza standard che chiudano con “nessuno ha sbagliato tieni i soldi ciao”.

1 Like

la causa era tra twitch e il tizio, cosa c’entra l’eventuale ragazzina?

era una causa civile credo eh, perché dovrebbe esserci di mezzo un risarcimento a lei? risarcimento di cosa poi? per quello che ne sai non ha neanche mai denunciato alcunché (e potrebbe essere la ragione per cui twitch ha pagato alla fine - perché non c’era niente di tecnicamente illegale in corso)

Buoni con le treccine. Se avete argomenti metteteli sul tavolo, se siete entrati nel topic per creare drama avete sbagliato posto.

4 Likes

Facciamo un distinguo importante.

Amettiamo per assurdo che disrespect abbia commesso un reato come per esempio molestare sessualmente un minorenne (il che è già difficile da definire perché 1) il sexting potrebbe non essere una molestia nel paese in cui è compiuto 2) il reato si consuma nel luogo in cui vive disrepsect o il suo interlocutore? 3) l’età etc etc come ha già fatto notare qualcuno cambia da paese a paese).
L’eventuale causa tra il minore (o la sua famiglia) e disrespect è penale.
L’eventuale causa tra twitch, che termina il contratto, e disrespect è chiaramente civile.
La prima la eviti convincendo il minore in qualche modo (principalmente il fatto che spesso al minore piace poco essere coinvolto in una causa simile e finire sotto i riflettori di mezzo mondo, eventualmente con qualche soldo e la scusa che “non avevo capito che eri minorenne”), la seconda quando le due parti si rendono conto che non conviene a nessuno.

2 Likes

Vabbe’ ma possiamo lockare il topic comunque no? Tanto finche’ non c’e’ un processo e un giudizio espresso da un giudice, il resto non serve chiaccherarne no? :grin:

1 Like

Io aspetterei a chiudere, la news dei sexting è recente magari esce altro drama :asd:

Ma non hai sentito scusa? Agora’ a gia’ deciso, chi non e’ agora’ invece ha capito come funziona il mondo e chi dice diversamente sta solo facendo gnigni. Cazzo stiamo a fare qua a scrivere? Vivi a lascia vivere e scoparsi le ragazzine :sisi:

Per chi si sente un pesce fuor d’acqua sia su questa piattaforma che in altri spazi ultimati recentemente per scappare da qui sto creando un forum solo per centristi veri, si chiamerà “il castello dei gamers punto it” seguitemi per more info

1 Like

Basta OT.

ps Se devi fare sarcasmo almeno fallo divertente.

ma quale sarcasmo, io sono serissimo

1 Like

Non serve nemmeno “ah è chiaramente alt right pedo” così a caso. Magari sono strano io.

Se ti rileggi alcuni reply nel thread fanno rabbrividire con quanta superficialità viene espresso un giudizio e fatta una sentenza.

2 Likes

Magari uno ne ha gia’ discusso altrove e non e’ che vuole rifare tutta la tiritera anche qua. Ci sta, sto forum e’ un buco nell’internet mica il centro del sistema solare.

ma tanto nessuno ha detto le cose che dice Madian è l’ennesimo caso di “you made me do this” lol, le robe più estreme sono gente che considera questo tizio un coglionazzo ma ormai sono dentro completamente a certe narrative per cui non si può più dire che un pirla è pirla senza che salgano sulle barricate anti woke

Non è successo. Se è successo pls indica il post.