Dr. Disrespect, chi è costui?

P O R C O D I O

12 Likes

aspetta che prendo i fazzoletti per le lacrime :asd:

Tizio un consiglio. Prendi una decisione: o leggo il 3d dall inizio o lo metti in ignore. Fidati. E’ un buon consiglio

1 Like

del fatto che ha fatto sexting con una minore, che è quello il motivo per cui è stato bannato da twitch anni addietro (che era misterioso fino ad oggi) e che mo lo stan droppando in molti a livello di sponsor.

vedi chimay? così si fa cazzo

2 Likes

crius è possibile aggiungere un opzione per le reaction multiple? vorrei mettere 15 :lode: a deppo prima che sparisca nel tripudio di miccette

2 Likes

Bon sta degenerando e devo lavorare. Slowmode mentre vi raffreddate. Cosi tizio puo leggersi i 600 post

6 Likes

Eh, rimane il fatto che il suo tweet è stato criptico! Poteva ben specificare se sapeva fosse minorenne o meno. Un dettaglio abbastanza importante

1 Like

Vabbè, hai difeso Ubisoft, possiamo aspettarci di tutto :dunnasd:

un piano a dir poco geniale!

Chissa come mai non lo ha specificato :asd:

5 Likes

mah, nzomma, il giusto direi.
non so te, ma io prima di far qualcosa cercherei di scoprire l’età di una.
se gli avesse detto di averne 25 e poi avesse scoperto l’inghippo l’avrebbe scritto.

è molto più facile che se ne sia altamente fregato o peggio che lo sapesse e gli stesse bene, che è il motivo per cui fa giustamente schifo e per cui ha cercato di coprire tutto con nda :dunnasd:

Poteva specificare se fosse umano o meno, magari era un cavallo!

5 Likes

Senti, Tizio, hai un po’ rotto le balle. Facciamo che ti silenzio un’ora così ti risparmio la tentazione di postare e intanto ti recuperi il thread e ti leggi due robe eh? Che magari poi riesci a postare con un minimo - un minimo, non si chiede tanto - di cognizione di causa.

300 e passa post in tre giorni scarsi e ti chiedi se vale la pena leggerlo?

Anche per te:

La battuta di brom sull’autoreplace che mette una gif/immagine mi sta molto tentando devo dire :asd:
Ma come ti vengono ste idee geniali Brom? :lode:

Vediamo se si riesce a ripartire

E siamo solo a mercoledì :face_in_clouds:

Vabbè Tizio è ai limiti del decente, mi sembra di leggere le deposizioni dei processi contro le streghe ma all’inverso :rotfl:

Dr Disrespect ha ammesso la cosa, ha abbozzato, è una merda umana, fine, non c’è tanto altro da aggiungere :asd:

voglio ricordarlo così