Dr. Disrespect, chi è costui?

ma poi scusate, sarò vecchio io, ma che cazzo si intende con sexting? scrivere porcate su una chat privata?
ma che gusto c’è??? ahahaaah

No please, trattieni il tuo cosmo.

1 Like

Certo, perchè la legge è infallibile, soprattutto quando si parla di reati sessuali
Soprattutto quando è una persona ricca e famosa a commetterli

Metti il braccio cosi per favore

1 Like

MA HA AMMESSO LUI STESSO che stava facendo sexting con una minorenne… “la minima cosa” ma perché vi volete tutti immolare per difenderlo :rotfl:

Perchè hanno tutti paura che possa succedere anche a loro

3 Likes

Stai facendo mille supposizioni senza sapere nulla

Magari è il contenuto delle chat che non è abbastanza, ci possono essere mille fattori, tu ora ti sei fissato su una cosa che ha confermato Disrespect stesso (EH MA NON HA DETTO CHE LO SAPEVA ANCHE ALL’EPOCA)

Bastava chiedessi a me, ho fatto il pieno di Nickelodeon con Icarly, Victorious, ecc. e potrei tenere delle conferenze su quel vecchio bavoso di Dan Schneider :asd:

Comunque io sto Tizio non lo conoscevo, per piacere non mandatecelo su agorà

2 Likes

Dirty chat con foto hard. Non è brutto il sexting, è praticamente quello che succede all’inizio di una relazione prima che ci vai a convivere.

Poi le chat sono “l hai preso il latte?”

Si, specialmente se hai tutte le prove in chiaro.
La maggior parte dei reati sessuali “salvati” sono state fatte senza prove così concrete.

Ancora? Lui non ha ammesso che sapeva fosse minorenne. La storia che era minorenne è vera.

ma sinceramente non mi interessa minimamente difenderlo :look:

1 Like

2 Likes

Quindi perché non l’ha scritto nel suo tweet che non sapeva che fosse minorenne? perché gli piace prendere sputazzi?

ma perchè sarà un megalomane fuori di testa

Eh chi lo sa, lo aveva scritto su reddit ma poi ha cancellato il post. (devo ritrovarlo)

No, ha cancellato “minor” sul tweet e poi l’ha rimesso, probabilmente sotto consiglio dell’avvocato :dunnasd:

1 Like

Basta che ogni tanto parlate di Ubisoft e roba relativa e lui sta lontano.

1 Like

No, parlo di un post su reddit non su twitter

Ha cancellato “minor” perchè si sentiva giustamente una merda umana, poi si è accorto che gli edit su twitter sono visibili e che la gente aveva notato, e ha deciso di rimetterlo
Merda fino al midollo

1 Like

tizio se mai dovessi chiederti come mai sei solo e le donne ti evitano, rileggi i post che hai fatto in sto thread