[Download] "City Streets Corby"

Ho corretto i vari bug presenti
grazie Ubisoft per avermi dato un editor stabile e sicuro (però mi sa che Cod2 è messo peggio)

ed ecco tutta per voi la mia ultima creazione:

Download

provatela se mai qualcuno è rimasto qui e non è imigrato su Cod4 lol

fatemi sapere se vi piace o vi fa schifo
scarico e la provo...non scrivo niente vorrei che altri la commentassero prima (l'altra mappa credo l'abbiano scaricata e provata solo in 4-5) di me (ed akron )
La mappa è stata caricata nei server.
domani se ho un po di tempo la provo pure io
PS: nn sono un migratore di cod4,


grazie Granzo
spero che la mappa vi piaccia e che la giocherete spesso


finchè c'è myst come admin, credo di no ...
P.S. scherzo
l'avete provata? sto aspettando i vostri commenti
provata. nn male ma solo perchè nn sono un grande adoratore di street; magari se mi fosse piaciuta quest'ultima sarei impazzito per la tua mappa. devo dire che di spunti interessanti ce ne sono: prim tra tutti i collegamenti con la "rispettive" casa di legno e casa di mattoni ai resp. anche i sotterranei nn sono male: mi ricordano tanto half-life. le scale a chiocciola sono azzeccate ma, secondo me, ci starebbero bene le finestre ai piani terra dei due resp. alla fine è una buona mappa, che spero venga giocata parecchio ma ho notato una certa pesantezza dell'immagine: a parte i rallentamenti molto vistosi(da 59 fps passo a 44, e la differenza si vede) la mappa è "strapiena" di "robba". altro difetto sono i colori: in openoffice erano superbi in ogni parte(ad eccezione dell'eccessiva ombreggiatura all'nizio del resp verde) qui sembrano messi un pò... come dire... in modo surreale. comunque il mio voto finale è 8, 1) perchè la mappa è molto ispirata 2) si vede l'impegno,3) anche se è una replica personale di street è originale.
cm sempre un ottimo lavoro..provata su un server hostato da me solo per vederla..mamma mia..sbav sbav..mi potreste mettere un letto e un televisore in casa legno mi trasferisco lì..
provata! molto bella e curata, assomiglia a strade ma non ha niente a che fare!la strada per la sicurezza sono i tunnel nel piazzale meglio non mettere piede!Le vie laterali mi piaciono molto perche sono ben collegate, i resp non sono un posto molto sicuro perchè sono troppo bucherellati ma il bello è stare sempre con il culo stretto!
Ottima ma secondo me la tua creazione migliore è open office quella mi piace da morire!!
Corbyno la mappa sarà pure bellissima (ma non ti faccio troppi complimenti se no ti ecciti come un'antilope) ma il fatto che tu fai l'architetto del cazzo e non vieni mai a giocare con i tuoi amici non è bello

Prendi quel gay di Duccio e venite a sukare un pò dai
ormai siamo inscimmiati da CoD4... l'ho molto sottovalutato quando è uscito... merita davvero...
cmq mi sono divertito a costruire le mappe... mi dispiace di averle abbandonate e spero che chi giocherà a rvs in futuro se ne prenderà cura

quando rilascieranno i Mod tools per CoD4 farò se ho tempo qualche remake di mappa di raven...
e forse anche un mod se riesco per implementare i muovimenti di raven su CoD4
tipo corsa in zoom, niente salto, ferite permanenti e danni a chi si butta dal tetto LOL


Eheh se rilasciano SDK considerami il tuo compagnetto di merenda