Beh, normalmente quando si aggiorna un vecchio sistema operativo con un nuovo rallenta tutto, sui desktop lo si vede anche nell'apertura delle finestre. Questo per dire che probabilmente non è il calendario ad essere più lento ma il sistema stesso a richiedere più risorse, per cui a seconda del tipo particolare di chiamata alcune applicazioni sono più lente di altre senza esserne la causa diretta.
il problema principale del downgrade è che vi ritroverete "molte" applicazioni che non funzioneranno perchè richiedono iOS4. a meno che non abbiate un backup con tutte le applicazioni che vi servono alla versione "vecchia" per 3.1.3
Ma infatti fare downgrade sostanzialmente ti porta ad avere un telefono "freezato" con applicazioni che avevi già. Ti precludi la possibilità di tutte le nuove applicazioni che usciranno e tutti gli aggiornamenti di quelle esistenti.
Per me è troppo limitativo. Mi tengo questa patacca di ios4 e spero in un loro fix
a parte qualche caso di app che richiedono ios4, e sono pochissime, tutti gli aggiornamenti per ios4 sono di compatibiltà, ma funzionano ancora sui fw precedenti...almeno fino al 3.
Domanda forse stupida, quindi non conviene passare al nuovo iOS4??? Io sono rimasto al tre e in giro leggo solo delle gran lamentele sul nuovo aggiornamento....
Concordo, tornare indietro ha poco senso, si perdono comunque un sacco di cose non ultimi la valanga di bug fix. In caso è meglio aggiornare come nuovo iPhone per evitare problemi.