dow1 SS in edicola a luglio

a luglio con gmc danno SS a 7.90

qualcuno online ci gioca ancora? c'è movimento? o tutti su dow2?

sarei tentato di prenderlo, almeno per avere la collezione completa, ma se l'online è deserto mi risparmierei la spesa..

illuminatemi pliz
beh soul storm è stato un mezzo fiasco anche quando è uscito...pensa ora.
ss dal punto di vista single era buono, riprendeva la tipologia collaudata da dc e la amplaiava pure. in multi (con tutto il resto) si arrivava a 9 fazioni. vabè, le unità nuove non erano un granchè ma meglio di niente.

purtroppo ha sofferto l'uscita di dow2 e pagava una meccanica di gioco ormai vecchiotta e una grafica superata


un peccato, se avessero saltato wa e fatto uscire dc come prima espansione e ss come seconda sarebbe stato perfetto
Tranquillo che tanto con tutte le puttanate che stanno facendo con dow2 la storia si ripeterà
nn ha ricevuto un buon supporto,altrimenti meritava


tutta la serie dow1 non è stata supportata granchè, Dark Crusade, che a portado dow1 all'appice del successo ha avuto una sola patch, dow liscio se non ricordo male 3 o 4..

bho è strano perchè su coh ci lavorano molto e le patch escono (poi vabè che correggono 5 bug e ne introducono 7 nuvi ma questo è un'altro discorso )
dato che ci siamo annuncio che Computer Week Giochi di giugno propone Warhammer 40,000: Dawn of War-Dark Crusade alla modica cifra di 4.90
Il problema di SS e soprattutto di DoW I è che mancano di supporto. Solo per fixare 1 bug assurdo che rendeva inbilanciato SS ci hanno messo 1 anno, obbligando i giocatori a fixare il problema da soli che ci misero però solo alcuni a misero a risolverlo. E' assurdo, la gente paga e si ritrova la merda...ipocriti del cazzo. Micca ti dicono che ci sta il bug prima di comprarlo, anche se lo sanno benissimo, figli di puttana.

DoW I è stato sempre e sarà uno dei più grandi RTS di ogni tempo, ma purtroppo Relic è stata troppo stupida e non se ne è accorta, lasciandolo sommergere nei bug, col tempo sempre di più, ogni espansione poneva maggiori problemi. L'engine è sempre stata un po' pesante perfino per i rendimenti effettivi e col tempo diventò obsoleta e soprattutto si portò dietro sempre più bug e problemi di rendering. Troppo impegnata con CoH la Relic mise da parte DoW subito dopo la prima espansione e le altre espansioni furono solo fatte per attirare players in attesa di DoW II e perfino su questo alto furono stupidi perchè se avessero solo speso qualche soldino in più su DoW probabilmente ora ci sarebbe molta più gente su DoW 2 e gli stessi vecchi DoW sarebbero ancora giocabili e di conseguenza comrpabili, quindi oltre ad essere degli ipocriti sono anche degli stolti.

Il multiplayer di DoW I è stato sempre inaffidabile, gestito da una società esterna, gamespy, fu sempre pieno di lag, con opzioni quasi nulle, poca gente e soprattutto vari bug o dettagli poco curati che in enorme quantità portano i giocatori alla nevrosi. Dato che gli RTS si basano sul multiplayer per campare e soprattutto un gioco come DoW, questo problema fu sempre il tallone d'Achille del gioco, che sarebbe stato assurdamente troppo facile da risolvere, basta guardare il multiplayer di CoH, che uscì ai tempi di WA, bastava dare a DoW un multiplayer come quello di CoH che garantisse stabilità e le opzioni base di un multiplayer e il gioco sarebbe campato molto più a lungo e sarebbe stato molto più, come si dice, " enjoyable " e magari con qualche ritoccatina sarebbe anche stato giocabile in ESL o qualsiasi lega di tornei.
sconsiglio l'acquisto: non vale la pena investire tempo in codesto gioco ormai... sono passati troppi anni e il single player è veramente noioso
A me soul storm è piaciuto...
la cazzata di dow e che ogni espansione

splittava la comunita,, e le lobby


coh anche con quello liscio giocavi con quelli con l'espansione.