dow 1

Ci gioca ancora qualcuno? Io avrei intenzione di comprarmelo...Devo comprarmi il paccozzo intero (tutte le exp) per giocare online vero?

[QUOTE=pimpa;12464551]Ci gioca ancora qualcuno? Io avrei intenzione di comprarmelo…Devo comprarmi il paccozzo intero (tutte le exp) per giocare online vero?[/QUOTE]

Puoi avere anche una sola espansione o il gioco base,
ma ovviamente ti conviene prendere tutto il paccozzo per poter
giocare con tutte le varie fazioni

ciao

[QUOTE=pimpa;12464551]Ci gioca ancora qualcuno? Io avrei intenzione di comprarmelo…Devo comprarmi il paccozzo intero (tutte le exp) per giocare online vero?[/QUOTE]

se usi un’ espansione sola mi pare online tu possa usare solo le razze di quell’espansione :asd:
comunque quando lo comprai io (qualche mese fa) gente (pro della madonna) che giocava c’era :asd:

se prendi Soulstrom ci sono tutte le razze dentro.io l ho pagato 5 euri da gamestop.e merita.imho
si ma il discorso e' sempre quello , in multi puoi usare solo l'inquisizione e gli eldar oscuri , ti servono anche gli altri se vuoi le altre razze , tanto vale prendere il paccone e gg

[QUOTE=Device;12473833]se usi un’ espansione sola mi pare online tu possa usare solo le razze di quell’espansione :asd:
comunque quando lo comprai io (qualche mese fa) gente (pro della madonna) che giocava c’era :asd:[/QUOTE]
è vero, è rimasta solo gente abbastanza forte che rusha a manetta :v

Che pacco e io che volevo tornare sui campi di battaglia dell' Imperium (nerd mode on). Ceste non lo compro per usare 2 razze. La versione completa costa 30 euri giusto?
http://www.blahdvd.com/Games/Warhammer-40-000-Dawn-of-War-Anthology-PC-DVD/TQ86585/product.htm
trovi a 15 € l'1 e le prime due espansioni
al momento si gioca su dow pro ss,molto divertente e nn ci sono imba