Dove trovo Phaere?

Ciao a tutti!
Sono un neofita del forum di questo fantastico gioco!
BGII è prorpio entusiasmante, ma ora ho un problema enorme: sono nel sottosuolo, sono andato dai Mind Flyers, ho ucciso il cervello, ho fatto scappare gli schiavi, ma non riesco a trovare Phaere da nessuna parte.. dov'e finita? dove la trovo?
Grazie mille!
ti mando subito un professionista del settore
umm se non ricordo male, prima del proseguio della storia che coinvolge anche il drago d'argento del sottosuolo, la tizia dovrebbe sempre starsene nei suoi alloggi, nella città drow, quindi controlla bene
Pensavo che fosse stata rapita dagli illithid/mind flyers e che si trovasse da loro!
Solaufein mi ha detto di salvarla! Dopo aver eliminato tutti i mind flyers cosa devo fare?
credo semplicemente tornare alla città drow, di cui ora mi sfugge il nome
hai già raccolto il sangue del kuotan o l'occhio del beholder anziano?


Non ricordo dove trovarla per cui ho riletto il walkthrough di Dan Simpson (secondo me il migliore walkthrough per BG II) e al capitolo 5.1 dice semplicemente che dopo aver sconfitto 3 Mind Flayers e 2 Humber Hulk Phaere ti ringrazia per averla salvata; prova a dare un occhio al walkthrough per vedere se hai fatto tutto ciò che dovevi fare.

Ciao.
hai sbagliato posto... se hai la missione (controlla sul diario, altrimenti riparla con chi te la deve dare) devi andare a parlare con soulfarein davanti all'entrata della grotta dei mind, non devi entrare nella loro grotta. parlandogli si attiverà la miss...