Dove trovare gnocca isi in internet (?)

Penso ri raccogliere il pensieri di tutti con ste 3d...
Oramai i periodi by c6 (la chat) sono passati, e voglia di perdere ore ed ore per uno strip in cam non ne ho...
Allora, non tenete tutto per voi, passate un po di link di roba nuova

sgra, ace, psx, sgresu e cocca sono pregati di passare:

-link di chat
-contatti di msn
-email/celluare/telefonodicasa
-foto amateur

creiamo un circolo vizioso dell'amico... io faccio conoscere a te e tu fai conoscere a me

via!
l'abbiamo perso
ciao snake
i tempi di c6
ahahahah
snake tipo 2 anni fa avevo architettato un piano malefico per creare questa cupola sai?

il problema è che, come avrai notato, i contatti lasciati li per troppo tempo a distanza di tempo ristagnano
la cosa va fatta e può essere fatta ma come ogni cosa ha bisogno di costante riciclo
se si deve fare ci si mette na sera a discuterne e cominciamo a monopolizzare queste simpatiche oche
Io il piano in qualche modo ce l'ho ma se mi toccate parco della vittoria mi porto via il gioco!!!
ok, allora magari una sera di queste ci sentiamo su msn.. vediamo di creare qualcosa, al limite facciamo un cazzo di forum protetto da pwd dove hanno accesso soltanto quelli della famiglia (o confraternita)
Per me va suddividiamo le tipe in base al loro bisogno e in base a quello ognuno sceglie quel che gli serve

va che so serio eh
trombare un pò di più no?
è proprio quello il punto

p.s. se ne hai tante da trombare e non ci stai dietro passa
Ho un deja vu
ci sto, organizzatevi e poi passatemi i contatti delle + meritevoli in msn
questi già si mettono in mezzo come se fossero di famiglia oh
io qualche conttatto posso shararlo senza problemi (alla copula ovviamente)
lul ok, datemi qualche giorno per organizzarmi
idee sul dominio?
tanto poi digitando il dominio comparirà direttamente una pagina isi, di "copertura" dato che l'inserimento nella famiglia potrà essere attuato soltanto se si è amici o conoscenti di qualche altro membro.. altrimenti si iscrivono cani e porci, così limitiamo il tutto

ce sarà pure da scrivere delle rules..

cmq cominciamo a vedere i domini....

io propongo:

***edit*** altrimenti qualcuno potrebbe scoprirlo

si accettano proposte
troiaioweb.com
esci dalla caso avoja la figa che c'e..
troiedellachat.eu
sharo gratis questo contatto ampiamente sfruttato...

[email protected]
pic or stfu!
hahaha povero snake


vai un pò in giro con la lamborghini e vedi la figa che trovi
ma perchè mi dovete sempre mettere in mezzo? ne basta soltanto 1 per tutta la community di NGI il suo nome è.......... turborocket! lui si. Che tromba le fiche. Vabhè le mie sono usate e riusate... le volete comunque o volete carne fresca? cmq se ne conoscete qualcuna toscana o qui vicino è d'obbligo passarla a me
psx io mi ficco adele.