Dove siamo finiti?

Io sono passato a COD4... voi?

Mi mancate
ho scoperto un nuovo gioco, si chiama "unreal tournament 2004".

conosci?
Io ho scoperto invece un gioco nuovissimo!!
non ne avevo mai sentito parlare ed ora non riesco a non giocarci... me lo son messa su chiavetta e me lo porto in uni installandolo su ogni pc su cui sto.
si chiama TETRIS... troppo fiqo :°°
io mi sono perso nei meandri dell'università.
appena arriva l'adsl, torno sicuro! E gioco ut3!

Poi, quel che succederà, si vedrà...


P.S: mi mancata anche voi
quake 3 e quake live quando uscirà
io passerei a portal sinceramente.
Anche hitman xò....
ut3, albatross e... stop. devo ancora reinstallare ut2004 ma penso che lo farò tra qualche mese.
Io sono infognato nero tra impegni pressanti di famiglia, uni, stage, e moderazione NGI
UT2004, UT3, COD4... ogni tanto una bottarella alla moglie... le solite cose.
Finito di recente Dark Messiah (single player).
Qualche skirmish a Down of War (strategico in tempo reale basato sull'universo di Warhammer 40.000, NON è con orchi e umani, è quello futuristico con gli space marine), un po' di DotA (mod di warcraft3, una specie di TDM) e tanto UT3

Ho buttato un occhio al singolo di CoD4, probabilmente almeno quello lo giocherò, il single non mi attira (troppo sbatti il sistema di sbloccaggio delle armi, fanculo voglio tutto e subito).

Attendo pazientemente i seguenti titoli (sempre da abbinare a UT3 ):
strategia
- Down of War 2
- Starcraft 2

fps
- crysys (lo attendo nel senso che attendo che cali il prezzo )
- turok
- cod4
- un altro che ora non mi sovviene domattina edito sto post e gg (edit: è bioshock)
- project origin (F.E.A.R. 2)
io sto da 3 giorni a letto con 40 di febbre, ecco cosa faccio

comunque fra real life, ragazza, uni e lavoro, gioco gran poco.. ogni tanto sto sui server e in ts con i godini, tutto qui :/
Ancora UT2004, cercando di migliorare ancora di più, raramente su UT III, cercando inutilmente di farmelo piacere quanto il predecessore, e attendendo una patch definitiva...
anch'io ho finito di recente dark messiah, ho voglia di rigiocarlo per diventare un guerriero ancora più powa e per vedere i finali che mi mancano

il resto è ut3, america's army e qualche gdr
I finali di dark messiah sono tutti sostanzialmente uguali

fai meno fatica a youtubarteli

Il gioco che non ricordavo è Bioshock
tanta uni(dai che manca poco! ) e donna, poco ut2004, pochissimo ut3
bioshock a prendere polvere purtroppo, mi sembra proprio bellino...
pfffff dota

Molto mejo



+UT / Warsow / Quake


lo so, ma è per il gusto di diventare un guerriero superpowa e far scorrere il sangue


dai che dota è un pretesto per divertirsi e stare insieme, ma nn mi dire cheè bello

no beh schifo non fa...

da solo cmq non lo gioco. in compagnia dota e' una sburrata... chiedere a gne per credere.