Dov'è finito uilli lorbo?

ha parlato il fenomeno

No per carità che stavolta potrebbe passare come una riunione degli Alti Dei che ballano tra le guglie della città divina nnrkrdcmczsicmmaeraskdath

basta averci a che fare più di una volta a settimana

scusa, ma non è colpa mia se apri thread di merda, come ti hanno fatto notare anche altri, spari delle balle notevoli, tipo il fatto che non caghi il cazzo alla gente per partito preso quando sei il primo a rompermi il cazzo in conto terzi e fai comunella anche coi bimbi improponibili pur di insistere su sta linea. e tengo a sottolineare che hai cominciato tutto "perchè te l'ha detto l'amichetto". ma prova pure a fare la vittima e parlare dei miei modi.

carine le tag, bravi bimbi

in effetti non posso che darti ragione, LT. Dracula l'ho sempre considerato un ?
me ne pentirò, ma già che sto in posizione neutra rispetto a riz e void, volevo chiedere a riz: per quale (magari valida) ragione te stai a rompere i coglioni a void ogni volta che ti capita?

void, ma per caso tuo padre si chiamava giovanni? non per farmi i fatti tuoi
io non capisco come qualcuno dica che questo thread fa cagare. Secondo me e' uno dei migliori che io abbia mai visto

Agorà mi sta dando un pò troppe grane ultimamente
/

*

e c'è chi lo dice da tempo.

scusa te l'ho fixato, che cosi non eri abbastanza figo

lo sta diventando, con calma che il flame sale piano piano..
conta che dovrei salire di grado su K2, ma non mi perdo sto 3d manco morto

certo che fai proprio ridere, se avesse scritto una frase a caso (sempre contro void) scommetto che lo avresti quotato lo stesso..

gnè

non è che è sempre. per esempio in questo caso ho fatto un commento, come altri, sul fatto che sia un thread di merda.

poi è saltato fuori un bimbo, due battute, l'ho messo in ignore, e quello è impazzito. thevoid da li ha cominciato a dargli corda per cacarmi il cazzo, da li un paio di risposte a tema vengono naturali, tutto qui.

poi non mi pare di aver cominciato, se non con delle battute e prese per i fondelli, mai a "rompere le palle in maniera seria", tutt'al piu mi sono visto arrivare PM, messaggi in msn, etc coi link ai post dove thevoid mi citava. a alcuni rispondevo a modo, altri proprio non li cagavo.

ricordo anche a te che thevoid è quello che mi rompe le palle da mesi perchè GNR gli ha detto che doveva fare così, renditi conto
Vabbè