Dov'è finito uilli lorbo?

vedendo l'avatar nuovo di pino con una benda nel topic di memento mori in cui si parlava di agorà ho fatto una serie di malate associazioni mentali e mi sono reso conto che è un pò che non vedo postare il nostro idolo, il nostro guru

colui che scrive senza punteggiatura e ci regala perle di vita vissuta ogni giorno

uilli dove sei, è tanto che non posti
ha postato a manetta stamattina

fail, lock, thrash e ban (di uilli)
ma dove ?


porca merda non sono più il segugio da topic di un tempo
questo perche' non sei il mio reality show
é a roma a dar man forte ai kompagni tassinari
Summonate un felhunter... il void ha fatto il suo tempo
fail is nau
svegliati
si ma io ancora non ho visto dove ha postato e non voglio fare search
Vado in soccorso a Thevoid dicendo che me lo son chiesto anch'io ultimamente, poi mi son dato delle ipotesi splatter soddisfacenti placando la mia curiosità.
è un wanna be dov'è finito userro ecc ecc?

non gliene frega un cazzo a nessuno, capisci?
cornolio
Comunque voidino posso dirti che ci pensavo giusto ieri sera a dove sia finito uilli, ciò lascia sempre meno dubbi sull'esistenza di una forte empatia che hf uioa dhgaùwripyh ahetja etjae oilonrorc acchec istericajioghàasdhaj




neanche delle puttanate che scrivi te, che riesci solo a parlare di p2...
...anche sullo status di facebook cristo

sei estremamente noioso, e quando non parli di p2 sei acido

sparati







































nooooo l'asd alla fine non ci voleva
Si è nascosto con la sua barca in una grotta, ha riempito di traccobbetti il tutto assieme ai suoi scagnozzi e poi li ha uccisi tutti.
E' morto dentro la grotta e di lui non si è più saputo nulla.
Però se vuoi ho una mappa che...
si, tesoro mio, ma dovresti capire che agorà non è la tua cameriera personale per i dilemmi insignificanti che la crapa luminosa ti partorisce e che le tue dita stanche non possono risolvere con 4 semplici click.

sono anche sti thread a sminchiare agorà

coniglio