Dov'è finito uilli lorbo?

Non farti trollare void
nono
io voglio la loro costituente cazzo

ma sto gusto al trolling da dove viene?
cioè io flammo se una cosa mi interessa perchè ci metto passione, non capisco sto gusto di andare a sputtacchiare a random a destra e manca
problemi di salivazione ?



im not trollin
im boxxy
u c??


non si tratta degli ultimi topic, ne basta anche uno eh

e poi cazzo centriamo io e Riz?
e sopratutto, chi se lo caga Riz cazzo
in verita ci sono ancora solo che sono incasinato devo finire delle modifiche a due programmi per la banca che dovevo finire un mese e mezzo fa quindi finisco sempre di lavorare alle 9 di sera e o vado ad allenamento o gioco a cod4 o direttamente a letto o scrivo un po su mmorpg italia
poi sto cercando una ragazza che venga ad abitare al posto mio ma non trovo nessuno e devo cominciare a traslocare
void che appoggia asulith giusto per andare contro a riz non si puo' vedere



guarda, ho più simpatia nei tuoi confronti che verso Riz
lo considero il tipico bullo da forum, sarebbe perfetto per manicomio.. peccato che li comprenderebbe quanto fucked è


ah comunque non è trolling, percaso Cornolio trolla? non credo
sono semplicemente innamorato perso!



menomale che lo ha notato qualcuno.

mi ricordo quando si appoggiavano prima si GreenDevilo e poi sullo stesso SpiroDaBari






inculato




Fuori uno, qualcun'altro si fa avanti?
Comunque, basta con sta storia della "costituente" che non è mai esistita, è un modo in cui i bimbilini da forum chiamano una cosa di cui non sanno nulla, e che è quanto di più lontano ci sia dal concetto di "costituente", essendo una semplice conversazione.

Ovviamente gli fa comodo per darsi un tono una volta di più, sviando l'attenzione dalle cagate che postano.

In before the Hyoga comunque....Quando arriva mi spacca il culo
tu es tres sympa


tu esT...

Prevedo un futuro nero per te
Se fossi in pino scapperei molto lentamente


oh
ha fatto due reply e mi ha fatto ridere

io non sono mica cosi ottuso da andare sempre a rompere il cazzo alle persone solo perchè sono loro (come fa qualcun altro ), critico i modi di comportarsi, non la gente (tant'è che sono anche 3 sett che parlo tranquillo con asmir, asmir può controllare)

se non ho mai fatto il simpatico con greendevil è perchè evidentemente posta sempre merda


ma stai scherzando?
FIGA SE CORNOLIO TROLLA


trolla come una bestia
le uniche volte in cui si comporta serio è

a) quando c'è qualcosa che gli interessa
b) quando c'è di mezzo la p2, che gli interessa all'80% più di ogni altra cosa

la costituente...

porca merda
massì che coglioni sta storia della costituente

è stata una mia battuta, volutamente autoironica, sulla chiacchierata imposta da quel rompiballe di void. poi non so perchè qualcuno ha pensato ci fossero magheggi strani, forse è stato interpretato male l'atteggiamento di thevoid in ff, perchè alle volte prende seriamente cose in realtà di importanza irrisoria.
Comunque Asmir quando non è in trolley mode è un utente piacevole.
(Dopo settimane rispondo alla sua apertura molto friendly su m4a)



Eh, vallo a dire ai paciocchini vari..."la coftituenfe? Fuoi fidere? fifififi"


fukken quoted