Vince g2a al momento?
Quanto sta allo store blizzard?
c'è anche il fatto che probabilmente non si scaricheranno giga e giga di roba, cosa che a volte mi frena nell'acquisto in dd
se proprio vuoi la scatola normale martedì fatti un giro nel centro commerciale vicino a te, probabilmente lo trovi a 39

piò essere utile per la digital deluxe se ci tenete, che sui siti di key non esiste credo
basta collegarsi allo store us, fare gift e spedirsela come ha detto Gildegaar, poi se la attivate dal profilo eu funziona tutto (la key è global)
Nella pagina di acquisto però c’è scritto
[QUOTE]DETTAGLI
Acquisto in digitale
Americhe & Oceania (US)[/QUOTE]
[QUOTE=Kaehell;17476307]io ho fatto la gabola us e ho speso 30.05 euri, e ho già la chiave attiva su bnet.
basta collegarsi allo store us, fare gift e spedirsela come ha detto Gildegaar, poi se la attivate dal profilo eu funziona tutto (la key è global)[/QUOTE]
Scusate la domanda magari banale, ma quindi se io preacquisto la key ora (da battle.net o g2a) la mandano subito e si può inserire subito sull’account battle.net e basta aspettare la relase del 25?
[QUOTE=redfive;17476335]Nella pagina di acquisto però c’è scritto
[/QUOTE]
Boh però tanto c’è il global play a regola, quindi uno può giocare in america con copia europea e viceversa come preferisce.
Non dovrebbero poterci essere problemi.
Per qualsiasi altro venditore devi valutare i loro tempi e sicuramente avrai bisogno di una cd-key da attivare sul sito.
C'è chi la manda subito, c'è chi dice di mandarla subito e poi magari ti fa aspettare per problemi vari etc. Il solito discorso di fidarsi dei rivenditori online di cd-keys.
Se vuoi andare sul sicuro ma pagando di più appoggiati ai cugini di Ugo.

[QUOTE=Niymiae;17476374]Boh però tanto c’è il global play a regola, quindi uno può giocare in america con copia europea e viceversa come preferisce.
Non dovrebbero poterci essere problemi.[/QUOTE]
Fatto. Un momento di panico quando dopo aver aggiunto il gioco nel sommario non cambiava nulla. Rifatto il login ed il gioco è aggiornato a RoS
Suppongo di si. Ovviamente non e' 100 % garantito.
Diablo III must be collector.

[QUOTE=Hage;17476384]Se la acquisti da battlenet ti fanno tutto loro, non devi fare nulla in quanto il tuo account va in “auto upgrade”. Non ti danno nemmeno la cd-key tanto per darti un’idea.
Per qualsiasi altro venditore devi valutare i loro tempi e sicuramente avrai bisogno di una cd-key da attivare sul sito.
C’è chi la manda subito, c’è chi dice di mandarla subito e poi magari ti fa aspettare per problemi vari etc. Il solito discorso di fidarsi dei rivenditori online di cd-keys.
Se vuoi andare sul sicuro ma pagando di più appoggiati ai cugini di Ugo. [/QUOTE]
Grazie mille Hage.
Quindi rimane da capire se Go2Arena.com la invia subito oppure bisogna aspettare dato che nei dettagli non c’è scritto nulla a riguardo..
Qualcuno per caso l’ha comprata da lì e mi sa dire se la inviano subito?
Giusto per risparmiare quei 10+ euro che non sono proprio spiccioli.
la semplice copia a 28 è anche quella molto conveniente, ti arriva istant la key e eviti casini vari su siti di chiavi.
P.s.: non so come funzioni con paypal sto metodo, usato la carta di credito.
[QUOTE=ang3ly;17476486]fatto la gabola per comprarlo a 42 la digital deluxe.
la semplice copia a 28 è anche quella molto conveniente, ti arriva istant la key e eviti casini vari su siti di chiavi.
P.s.: non so come funzioni con paypal sto metodo, usato la carta di credito.[/QUOTE]
Funziona uguale. Io avevo l’account paypal già abilitato per wow. 29.65€ per la versione standard

[QUOTE=LaMerBoY;17476448]La scatola di amazon arriva con qualche giorno in anticipo?[/QUOTE]
Nope.
[QUOTE=JB;17476618]Io ho la CE su MP.it, non ho fretta di giocare al day1[/QUOTE]
… e poi devi risparmiare soldi per cambiare razza almeno una volta al mese su WOW.

senno comprate la scatole se volete colleziona'