Dove comprare l'espansione?

Ho seri dubbi se prendere la versione digitale o scatolata, su g2a c'è la chiave a 27 euro che dite, è affidabile come sito? Altrimenti punto su amazon dove sta a 38 euro+3 euro di first day
Buco perchè voglio comprare la versione digitale al minor prezzo possibile.

Vince g2a al momento?

Quanto sta allo store blizzard?
imho tra lo scatolato normale e la key non ci dovrebbero essere dubbi, vai direttamente di key. io ero inizialmente tentato dalla CE (sempre da amazon) in quanto molto affezionato al gioco e amante delle versioni scatolate, ma per una exp mi sembrano troppi soldi, a 60 euro l'avrei presa ad occhi chiusi
c'è anche il fatto che probabilmente non si scaricheranno giga e giga di roba, cosa che a volte mi frena nell'acquisto in dd

se proprio vuoi la scatola normale martedì fatti un giro nel centro commerciale vicino a te, probabilmente lo trovi a 39
c'è la gabola per comprarlo dallo store blizzard in dollari, te lo fai mandare come gift e ti arriva la key, pagata in dollari però e non in euri
piò essere utile per la digital deluxe se ci tenete, che sui siti di key non esiste credo
io ho fatto la gabola us e ho speso 30.05 euri, e ho già la chiave attiva su bnet.

basta collegarsi allo store us, fare gift e spedirsela come ha detto Gildegaar, poi se la attivate dal profilo eu funziona tutto (la key è global)
Nella pagina di acquisto però c'è scritto





Scusate la domanda magari banale, ma quindi se io preacquisto la key ora (da battle.net o g2a) la mandano subito e si può inserire subito sull'account battle.net e basta aspettare la relase del 25?


Boh però tanto c'è il global play a regola, quindi uno può giocare in america con copia europea e viceversa come preferisce.
Non dovrebbero poterci essere problemi.
Se la acquisti da battlenet ti fanno tutto loro, non devi fare nulla in quanto il tuo account va in "auto upgrade". Non ti danno nemmeno la cd-key tanto per darti un'idea.
Per qualsiasi altro venditore devi valutare i loro tempi e sicuramente avrai bisogno di una cd-key da attivare sul sito.

C'è chi la manda subito, c'è chi dice di mandarla subito e poi magari ti fa aspettare per problemi vari etc. Il solito discorso di fidarsi dei rivenditori online di cd-keys.

Se vuoi andare sul sicuro ma pagando di più appoggiati ai cugini di Ugo.


Fatto. Un momento di panico quando dopo aver aggiunto il gioco nel sommario non cambiava nulla. Rifatto il login ed il gioco è aggiornato a RoS
La scatola di amazon arriva con qualche giorno in anticipo?


Suppongo di si. Ovviamente non e' 100 % garantito.


Diablo III must be collector.


Grazie mille Hage.
Quindi rimane da capire se Go2Arena.com la invia subito oppure bisogna aspettare dato che nei dettagli non c'è scritto nulla a riguardo..
Qualcuno per caso l'ha comprata da lì e mi sa dire se la inviano subito?
Giusto per risparmiare quei 10+ euro che non sono proprio spiccioli.
fatto la gabola per comprarlo a 42 la digital deluxe.
la semplice copia a 28 è anche quella molto conveniente, ti arriva istant la key e eviti casini vari su siti di chiavi.

P.s.: non so come funzioni con paypal sto metodo, usato la carta di credito.


Funziona uguale. Io avevo l'account paypal già abilitato per wow. 29.65€ per la versione standard
Ottima idea quella di comprare la digital key dallo shop us, farò così


Nope.
Io ho la CE su MP.it, non ho fretta di giocare al day1
Puoi comprarla dal sito blizzard pagando in dollari (30 euro) mettendo come causale gift e la tua mail. Poi la chiave puoi attivarla su qualunque account senza problemi regionali


... e poi devi risparmiare soldi per cambiare razza almeno una volta al mese su WOW.
se volete risparmiare andate di key , su ste cose sono abbastanza affidabili , al max giocate il 26 , sti cazzi tanto non ce' piu' asta e merdate varie ne corsa all'epics come d3 vanilla

senno comprate la scatole se volete colleziona'