Dove comprare Battlefield 2???

Sapete indicarmi dove posso comprare battlefield 2 online? eventualmente anche solo la key visto che in giro e' out of stock ovunque????

Ciao e grazie
mmm provato su play.com ?
nell EA Store si può comprare un pacchetto completo.
http://www.ea.com/games/battlefield-2-complete-collection
Grazie ho preso dal sito dell'EA ma ho un problema.
L'ho presa con il mio account , ma questa key volevo regalarla ad un amico ... ma questo quando si registra gli dice chiave gia' registrata ... come mai?
probabilmente la key viene associata al tuo account, non ho mai usato lo store, ma di norma l'account con cui compri la key è anche quello a cui viene registrata, devi giocare con quello
non so se è prevista una opzione di omaggio nell'acquisto per assegnarla ad un altro account


oh cazzo ... eventualmente si puo' giocare in 2 con lo stesso account e 2 key diverse contemporaneamente?
...dubito... imho fai prima a comprare la key su Zest, scaricare la iso :fear: e giocare con quella... tanto con la 1.50 hanno pure levato il cd check..

Edit: manco da zest ce l'hanno piu', drama!


con una key bf2 puoi fare 3 account di gioco, ma non usarli contemporaneamente

ma toglimi una curiosità, descrivi un po come funziona l'acquisto, cioè il rapporto tra l'account con cui fai l'acquisto e quello con cui ti logghi in gioco
è lo stesso?
mmm io ricordo che loggavo con n mila account di altra gente per sbloccargli le armi di special forces uhauhuhahuaahu lammaz time

(anni dopo mi lamentavo di tutti i g36e in giro hahaha )