[Dota2] ShowMatch!'s "H&H" Invitational: montepremi €.600,00

Ciao a tutti! Spero di aver scelto la sezione appropriata per invitarvi al primo torneo di DOTA2 organizzato da ShowMatch! in partnership con hostXhost: montepremi €. 600,00. Il torneo è pensato per una utenza internazionale, e sarà giocato nella modalità "5v5 - Captain Mode". L'inizio del torneo è fissato per il 7 ottobre, e partirà al raggiungimento di 32 team. Ogni settimana verranno mandate in streaming due partite scelte dai partecipanti, e saranno commentate da Merlo Milone.









PREMI

1°Posto: €. 500,00 Pagamento in contanti (by hostXhost)

2°Posto: €. 100,00 Pagamento in contanti (by hostXhost)




MODALITA': 5v5 Captain Mode
POSTI: 32
FINE REGISTRAZIONE: 5 ottobre
INIZIO TORNEO: 7 ottobre
GIORNI: Lunedì (prima metà dei bracket) e Giovedì (seconda metà)
SERVER LOCATION: Default - Luxembourg
CONDIZIONI DI VITTORIA: Best of 3





Per informazioni riguardanti Sign up, regolamento e bracket potete consultare l'indirizzo http://showmatch.it/tourneys/table/4

Stante la natura internazionale del torneo, la lingua ufficiale è l'inglese. Per qualsiasi problema o chiarimento, potete utilizzare la chat di supporto che trovate in basso a sinistra in ogni pagina di ShowMatch!
600 euro per 32 team non sono per niente pochi, considerando che lo Steelseries Italia per LoL vede scannarsi 124 team per 20 euro e un mouse del cazzo

Gl
AAA cercasi team
Bella iniziativa, complimenti.
Vediamo se riesco a raccogliere un team e prenderci qualche schiaffo
Grazie per la segnalazione.

OVVIAMENTE valgono le stesse regole per il topic 'madre' di Dota2.


Grazie a voi per lo spazio e per i complimenti. Certamente, stesse regole, ho pensato che aprire una sezione a parte fosse meglio in modo da avere post relativi solamente ad esso.
Figo
E gg per il montepremi, visto quelli di altri tornei (non avevo letto quello di steelseries )

Ma merlo milione è un nome d'arte vero?
Cercasi team, faccio pena ma mia impegno


gl, ma io eviterei di fare flame war ed offendere il lavoro di altri.

Spero che i soldi arrivino veramente a chi vince


Armi io l'ho messa sul ridere eh, nessuna offesa anzi ci sto partecipando
Se potessi giocare solo dopo le 23 sarebbe un problema?

Edit: letto le regole, niente
Riguardo i soldi non c'è da preoccuparsi, abbiamo già fatto precedentemente un torneo solo italiano, sempre con lo stesso sponsor, e i premi sono stati regolarmente consegnati, chiedere a ciaNo stesso per conferma.

P.S. Riguardo Merlo, direi di sì