Dota 2



se il buongiorno si vede dal mattino...bha
THIS IS FOR YOU SANTA!!!



io credo che abbiano fatto un buon lavoro, proprio perchè non hanno cambiato praticamente niente da dota... e chi giocava a dota e poi è passato a hon, tornerà a dota... i problemi di netcode, crash, lag e di skin sono cose che si risolvono... e probabilmente sto torneo serve anche a questo.

Chi ci rimetterà di più da sto torneo e da dota 2, in generale, sarà proprio HoN imo


Francamente al momento ne hanno ancora di lavoro da fare...

Ma in dota le partite erano tutte cosi' "statiche" e lunghe? I game da piu' di 50minuti su hon li ho visti solo quando ci sono i carry capre che voglio avere tutti gli oggetti "irraddiddio" e quindi stanno a farmare i creeps da 20gold anche a partita inoltrata


Quindi secondo te se fanno un torneo da un milione di dollare UN MILIONE e il gioco ha problemi di lag nonostante sia una lan è tutto apposto


ok


ma io lo spero, perchè voglio giocare al prodotto migliore, non me ne frega na sega della battaglia Dota vs LoL vs HoN


dove sta il problema?
sceglieranno loro come spendere i propri soldi, o lo decidi tu bromè?

con sto torneo, e se metteranno a posto i problemi che si vedono, si prenderanno praticamente tutta l'utenza dei "pro" che vorranno giocare per qualcosa che non sia la fama
sono rimasti fermi con la telecamera XD
no, ma bello lo stream del fiume


Se volevano convincermi che dota2> hon ... francamente non stanno facendo un buon lavoro.
Con il montepremi in gioco almeno le BASI cazzo! le basi!!! quelle ci devono essere e devono essere SOLIDE.

Questo non toglie che mi sono iscritto alla beta e lo provero' quando me lo permetteranno


hanno fatto gli sboroni, va bene...
e intanto tutti quelli che stanno postando qua, e probabilmente guardando lo stream, prenderanno il gioco


Il problema è che facendo un torneo con un tale premio, al Gamescon oltretutto, volevano dimostrare al mondo quanto dota 2 fosse un prodotto superiore ai suoi antagonisti...ma se il gioco ha problemi simili spero sarai d'accordo che la presentazione è tutt'altro che buona e che anzi avrebbero fatto meglio ad aspettare


graziealcazzo.com

La beta e' gratis ovvio che tutti proveranno il gioco

Altro discorso quando ci saranno da sborsare gli sghei
Oltretutto sto game è pure noiosissimo pare di guardare LoL cazzo
ma è normale 80 minuti per UNA rax down, 80?! Che noia...e poi i buybacks infiniti...
Se guardi gli altri game son durati 30minuti però, questi sono due team cinesi, con weaver da un lato e spectre dall'altro che sono gli eroi dell'hardcore turtling per eccellenza.

http://www.dota2.com/tournaments/international/gamesummary/104/
Pajkatt 700 gpm di Sniper


il punto è che, e lo vedremo con i game, è superiore agli altri in commercio... (ammetto di essere a bit fanboy da sto punto di vista)... i problemi che si vedono saranno facilmente risolvibili nella beta.
Era OVVIO che ci sarebbero stati dei problemi... ha sbagliato chi non lo ha pensato, visto che, e cito Ciano, è un'alpha


*


lo slayer ha preso il primo punto del mana drain solo a partita uber inoltrata... preferendogli le stat

In hon se fai una cosa simile ti cacciano dopo 20 minuti

Idem il plague rider... in fase di lane stava sempre nascosto e consumava pure i creeps sbagliati...


Si gioca cosi pure su HoN il witch slayer comunque, a meno che non giochi con un team heavy gank poi che il plague rider del team più forte di dota consumi i creeps sbagliati, ho qualche dubbio