Dota 2



tipo 12 volte anche

Dubito cambi qualcosa da qui alla release finale anche perchè dopodomani lo vedremo live e dubito sarà una versione alpha. Date un'occhiata a questo screen:

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2011/08/15/qzr0h_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

Si vede benissimo che la grafica è volutamente cartoonesca, così come le texture. L'acqua è quella solita del Source così come il fuoco. Anche le ombre sembrano fatte bene, non capisco cosa c'è da lamentarsi sinceramente

EDIT: Comunque a giudicare da mappa, UI e tanti altri piccoli dettagli è identico a HoN, che è identico a DOTA, ergo sono felice come una pasqua
Masters of deduction


ma se preferite LoL state su LoL anzi dato che molta gente se ne andrà avrete anche meno tempo in coda per entrare nel server non siete contenti?
quelli che parlano male di dota2 e difendo LoL in un modo apologetico, solo perchè si sono accorti che hanno sprecato tempo ad accumulare stats in un gioco che il prossimo hanno secondo il mio punto di vista ma di molti altri anche Pro gamers non cacherà nessuno mi fanno compassione...

































































Lince trollato e affondato


Dio che Figo cant fuking wait.
Ma il torneo lo giocheranno solo con sti hero o ci saranno già tutti?
Di piu', come ho già scritto quaranta volte sono vecchi sti screenshot (piu ' o meno 4 mesi fa)


Ma spero proprio che li cambino, perchè così alcuni son veramente ridicoli
Eh bho, il restyling dovevano farlo per forza, non potendo copiare i modelli di dota perchè coperti dal copyright della blizzard.
Sì ma potevano fare un restyling un attimino più decente per dio


è gia ero affezzionato al vecchio lich


Vedremo giovedì!
ma è un'alpha quella no?




http://euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=358673

in questa guerra i più felici sono i PRO-player lol


ma quale guerra? chissene frega di quel gioco sinceramente
Mettila come vuoi ma 5 milioni di $ sono comunque una cifra notevole
Quei soldi lo sanno tutti che li hanno.

E' grazie a quelli e solo a quelli che lol è andato ai wcg e competizioni varie, perchè come gioco è pietoso.