Dota 2



Questa, se permetti, è questione di gusti.
al colonnello non piace la grafica


Ci sono valanghe di mode nuove, un sistema di matchmaking, sistema di coaching, tv/stream integrata etc.

Poi, perchè cambiare la mappa? Sarebbe finita come quel fail di hon, come l'observatory e la piazza da kongor? O fare quello schifo di mappa da 3v3 che non ci gioca e non c'ha mai giocato nessuno?


Lo dici come se cambiare la mappa non facesse parte del bilanciamento.



E' vero, ma non mi piace nemmeno quella di LoL, eppure ci ho fatto 800 game. La grafica è secondaria rispetto al gioco. Se DotA 2 è divertente (e molto probabilmente lo sarà) ci giocherò uguale.


@ciano: veramente la "piazza da kongor" è servita per risolvere un problema di cui si lamentavano parecchio i player competitivi, ovvero quello del fatto che l'hellbourne fosse troppo avvantaggiata in caso di fight in quella zona dato che la legion per scendere là aveva solo una rampa strettissima in cui era facile fare ammucchiata mentre l'hellbourne ha due accessi comodi


Sempre così serio! Che palle Bromello!!!
tanto farete tutti schifo cosa vi cambia di come sia fatto il gioco restate su lol


su dota è uguale da 700 versioni, non è gamebreaking
il fatto che su dota sia uguale da 700 versioni non vuol dire che alla s2 abbiano avuto una cattiva idea, ma vabbè

l'importante è non beccare zero contro in game, così magari abbiamo qualche possibilità di vincere
Su dota evidentemente ai cinesi non interessa

Su HoN invece era pieno di gente che si lamentava, ora invece nessuno ha da dire nulla per quanto riguarda Kongor, sarà un caso?
A me l UI nn piace troppo, la grafica invece è abbastanza figa (considero quella di Hon decente e quella di Lol terribile).
L'icona dell hero è troppo grossa imho e preferivo l inventario vicino alle spell.

Ho letto che è 1 screenshot di 1versione vecchia del gioco e cmq è 1gioco in closed beta.

La differenza è che le patch di dota portano dei miglioramenti al gioco mentre ogni patch di lol e hon non fanno che peggiorarlo aggiungendo eroi totalmente a caso senza 1minimo senso e trovo disgustoso scaricare 1patch e non leggere nessun cambiamento al gioco a eccezione dell aggiunta di hero e di skin nuove.
wishè, un pò fanboy di dota lo sei eh.

just to let you know. che poi la riot e la s2 facciano cagate a caso è un dato di fatto
Ma le patch di dota ogni quanto sono? 1 mese? 2?

Mancherebbe solo che non introduca cambiamenti importanti patchando con questi intervalli
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il pit di "Kongor" (o come cavolo si chiama in Dota) mi pare troppo a favore dell "Hellbourne" (o come cavolo si chiamano i cattiFi in Dota).
Roshan e Scourge
da sti screen mi fa cagare, giocherò a dota1 con ciro90 gl.


il big metagame e competitive play di hon LOL




nn capisci un cazzo
"Dota2 > SC2, LoL, HoN, CS, Cod4, etc. In IceFrog we trust."



Bhe si alla fine dopo 2 mesi che su dota i cinesi pickavano tempest hanno iniziato pure i BIG MSI a farlo e a stompare gli altri "PRO" .gio



.ryze


gli screen sono della versione alpha