Dota 2



a me è andato tranquillamente tutta di oggi


A me e anche ad un amico no. Tipo il gioco si apre ma i menu sono vuoti e non reattivi.


ah si... successo oggi ma è bastato un riavvio del gioco
E' stato un problema abbastanza diffuso comunque
madonna reddit se è illegibile
Perchè?

A me pare comodissimo dunno
Ho provato a fare 1 game in solo, tutti istapickano carry a caso, picko lion e vado top con un jugg.
All'inizio non sembrava male, poi ho creepstackato 2 volte, mentre aspettavo i creep dalla lane sto ritardato prende ed inzia a trottolare in mezzo al pull con 50% di vita. In un attimo di lucidità realizza che sta morendo e inizia a indietreggiare, peccato fosse troppo tardi.
Una volta morto a lvl 3 dai creep mi scrive che non so giocare e che sono un figlio di puttana a stackare i pull, quitta e dopo 5min leftiamo tutti il game.

Tutto questo è successo dopo un game in cui ero assieme a g0g1 e altri sui amici pubstomper quindi il matchmaking non può essere troppo basso, non oso immaginare cosa ci sia nei game se uno sceglie "n00b" quando starta il la prima volta

I teamgame non sono male


c'è gente irreale un po' ovunque
Mi sono capitati un paio di game contro tipo Link e i suoi amici ed io avevo in team gente veramente pessima (me compreso sia chiaro).

Penso sia dovuto al fatto che non c'è abbastanza gente a un certo rating ed allora deve ampliare la ricerca.


madonna che rage che porti addosso, ma chi cazzo te la fa fare se odi il gioco e odi il teamplay

io sono 4 partite in cui c'è il bimbominchia della serie " FATE QUELLO CHE DICO O AFK @WELL " in cui in tutte e 4 le partite viene perculato dal team con conseguente 4v5. In tutte e quattro le partite per 30 minuti abbiamo preso mazzate sonanti sulle torri di tutte le lane ma abbiamo tenuto duro e con i teamfight abbiamo rullato tutte e 4 le volte il team avversario

Non sapete come approcciarvi e non sapete prendere in mano le situazioni, piuttosto vi piangete addosso OMG TEAMMERDA CC @15 perchè non vi rifiutate di scendere al livello n00b e dare consigli

Ora capisco valve cosa volesse ottenere con la rimozione del Concede... un pubbaro di HoN avrebbe gettato la spugna a 5 minuti
Ma in vertià non ho manco rageato, semplicemente è una perdita di tempo incredibile e mi aveva fatto lollare il fatto in se.
Comunque non sono io che devo insegnare alla gente a non buttarsi adosso a 6 minotauri a lvl 3, si chiama avere un cervello funzionante.
Se uno mi chiede cosa devo fare, gli rispondo. Se uno suicida e lefta mi viene difficile anche solo insultarlo.

Minchia se arate a vincere i 4v5, vorrei proprio vederti giocare per imparare qualcosa.


faccio cagare ma sono un buon teamleader che sa coordinare e portare in riga certi elementi.
Proprio questo pomeriggio un sandking aveva feedato mezzo team avversario, al posto di insultarlo lo abbiamo spronato e in late game si è rivelato un ottimo membro in teamfight Su HoN o su un gioco dove ci fosse stato un wannabe-pr0 random con la puzza sotto il naso avrebbe cominciato a bimbominchiare con i votekick e gli insulti.

Gli altri 5 tutti buoni a ridere di noi in chat e poi alla fine si sono ficcati la coda in culo e mi hanno anche augurato un cancro al cervello...

Non eravamo pr0, abbiamo saputo sfruttare le situazioni con attenzione mentre il team avversario era troppo impegnato a bullarsi di quanto facessimo cagare
Ma per piacere
La cosa peggiore è quando giochi con 5 ita (sono i games più difficili da vincere, si funziona al contrario in Italia), randomano e poi si lamentano dell'eroe con successivo quit.
Non faccio nomi, Bromao.
Ma non mi stavo lamentando dell'eroe

EDIT: e non sono nemmeno quittato, anche se ero tentato
Non hai quittato di axe?
No dai
There is no team in axe!
Ah, pensavo intendessi il leshrac. Con l'axe ho quittato perchè il game era perso, sti storti della Valve non hanno implementato il concede ed era il secondo game di fila che uno dell'altro team pickava magina


E l'axe fa schifo
Bestemmie
Che voi sappiate SK.eatenfish è davvero un SK? Ho guardato il suo profile ed effettivamente aveva in flist angel e link, però era davvero troppo scarso per essere vero