Dota 2

all'uscita del primo capitolo del comic di dota2, ho affermato che avrebbero dato le key per la beta una volta pubblicato l'ultimo capitolo del fumetto, e mi hanno prontamente smentito spedendole già dal giorno dopo.

ieri ho predetto che oggi la gente in beta avrebbe avuto altre due key da mandare agli amici, e sappiamo tutti invece com'è andata.

quindi, ecco la mia nuova, ultima ed attessima profezia: immagino che d'ora in poi valve manderà key (+2 inviti) casualmente solo in base alla survey e non a gente già in beta, in modo tale che l'utenza sia "spalmata" e non provenga solo da gruppi di community dove le key vengono distribuite internamente. in altre parole, è meglio beggare chi non è ancora in beta che chi lo è. ho detto.
io beggo il cristo visto che vado via di testa se entro il we non trovo fuori una key


non riconoscete un sombrero da un cappello orientale ? non riconoscete abiti PALESEMENTE da orientale da un poncho ? non riconoscete un accento che è tutto tranne che messicano ?

tra l' altro indossa il MEDESIMO cappello della versione thunder di pandaren ( storm spirit di dota1 ) quindi non può essere un sombrero

no ma serio






questo è un sombrero

e questo è un messicano
Stavo scherzando



voglio una key
se mai mi arriveranno altre key una sara' per te fusta una per ficus.
Se me ne arriva una sola

dove abita ficus? giusto per sapere eh
magari dimmi anche quando sei a casa


mi trovi a casa almeno fino a lun, che c'ho un esame
nessuno pensa al povero madafakka?
chi sei ?
uno che ti arerebbe su dota2

E a noi dovrebbe interessare perché...?
Pensaci bene prima di rispondere, hai un solo gettone.
nn vi deve interessare lui mi ha chiesto chi sn io gli ho risposto
Ecco, quindi visto che non interessa tientelo per te.
Già sto topic fa abbastanza schifo di suo, visto che del gioco in sé si parla pochissimo e tira avanti a key elemosinate e frecciatine tra utenti.
Giuro che se diventa una succursale della sezione MOBA, con tutta la sua popolazione di diversamente sagaci che va avanti a colpi di "io aro, umad e u jelly", decollo e nuclearizzo dall'orbita.
Questa tua conoscenza appropriata del gergo di Moba mi preoccupa, forse era meglio fingere di non averla notata tra l'altro
oh il mio "nessuno pensa al madafakka" era ironico visto che è pieno di gente che chiede poi se l'amico salta fuori dall'alto dei cieli con "chi sei?" me ne devo stare zitto? puttana gente nn si può mai dire nulla tutti col pepe al culo su sto forum,fatevi na sega fumate qualcosa boh nn so


minchia, giochi con i top player ita ? ( cit. )



*

E infatti per quello chi ti ha detto nulla?

@CrisM1: anche tu comunque puoi evitare di cercarci la rissa per forza.

Sia chiaro che per me se discutete del gioco fino a scannarvi non c'è problema; quello che non voglio è l'invasione di meme stronzi e gare di cazzetti ogni due post.