Dota 2


AHAHAHAH Beh oddio non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista Comunque ask Xevil, è una vecchia cumpa di gamer uber professionisti che ha fatto la storia del netgaming internazionale, non puoi non conoscerci. Alle LAN eravamo quelli scarsi per capirci.
Mai sentiti ma io sono caso a parte perche' nonostante sia un vecio sono anche un eremita


equid ftw
marco1928?
nono io ero della sezione di tmn
http://blog.dota2.com/2011/11/burnt-offerings/



grandi
Mi sembra una stupidaggine.
Come fa uno a redimersi e giocar bene senza poter usare la chat?

Detto questo un sistema che si basa sulle preferenze degli utenti in un gioco come dota2 e' fallimentare a prescindere.
Questo perche' tutti si considerano "pro" e danno sempre la colpa del fallimento agli altri.
Secondo me il rap di hon è una buona soluzione

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


Lo era, prima del f2p (ma richiede orde di gm...)
Ora la risposta alla minaccia di report e' "who cares, i'm on a smurf account"


con la fanbase e coi soldi che fa valve non penso sia un problema.



dopo 3 ban temporanei lo permabanni, e si deve rifare un nuovo smurf account e farmarsi di nuovo 5 livelli per tornare a rompere le palle ai verified. mi sembra accettabile

i primi 5 lvl non c'è rap e amen, quelle partite fanno comunque cagare per la gente random che incontri.
indirizzo anche all gamez qui http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=545227

inutili le raccomandazioni per gente che non spreca mai l' occasione di riempirsi di vanagloria stile xevil dal momento che è qualcosa di parecchio serio

Non nominare il nome del bracco invano
yo bro, what the f?
ma apposta di arruolare i reietti nei marines li fanno giocare ai moba ?

OMG il sacro mArCo1928!!!111 Il suo arrivo su NGI era stato profetizzato e infatti ora ho una key di DotA 2
mmmmmonster-rosick
Niente, non ho key nemmeno io, se qualche anima pia potesse aiutarmi, dopo che ho aspettato tutto e tutti ne sarei riconoscente.
trade ragazza (stats:molto carina, piace giocare al pc,bel culetto 23anni) for a dota2key pm me plz


lol ?