la ulti che passa attraverso magic immunity è abbastanza per renderlo rilevante late game...
Ma qualcuno mi delucida sull'utilità in late game dell'ultimate dell'enigma? Sbaglio io qualcosa o dura poco/fa un cazzo di danno?

Infatti molti pro non la skillano nemmeno. Midnight pulse è la vera ragione per cui viene preso enigma

ma stai scherzando?
a parte che l'obiettivo della ulti di enigma NON è di far danno con la ulti di per se...
te ne fotti il cazzo del danno che fa. è un disabler di gruppo per far fare ai tuoi carry/dd danno.

sei un grande per questa risposta
ora si autobanna o si edita?
Ci rido sopra, perchè qua dentro si può anche scherzare.

hahah

Vabè, in teoria anche in quei 4 secondi di nightmare (tenendo conto che vuoi aspettare la fine del cooldown) può succedere di tutto, tieni anche presente che non è facile timerare l'hook con la fine del nightmare, perchè qualche istante di ritardo potrebbe far spostare dalla posizione la "vittima" non appena finisce. Il consiglio pudge+chen era puramente riferito all'impegno di timerare, poi ogni situazione è una storia a se

Capito grazie a tutti

Un altra curiosità, ieri ero in mid early game con razor contro sniper. Entrambi lvl 4 lui con +6 agi e +1 atr, io con +2 armor. Mediamente il danno "bianco" suo era in quel frangente 60-70 quando ad un certo punto mi è arrivata una botta da 170 di danno bianco. Cosa mi è sfuggito??

non credo tu conosca le skill dello sniper...
http://dota2.gamepedia.com/Sniper#Abilities
Guardati "Headshot"
http://dota2.gamepedia.com/Sniper#Abilities
Guardati "Headshot"
Danno bianco? sarebbe il pure damage?
penso intenda l'autoattack
Se posso darti un consiglio. Ogni volta che finisci una partita vai su una qualsiasi guida di dota (dotafire, dotawiki, pure il learn di dota2 stesso) e leggiti le skill di tutti e 10 gli eroi pikkati e che hai appena visto giocare (così puoi fare associazioni e non ti dimentichi come faresti leggendole a caso
È un'ottimo modo di studiarsi gli eroi e capire cosa è successo
Comunque lo puoi fare anche durante la partita ogni volta che muori per più di 40 secondi

uhm ho capito, non avevo interpretato bene quando ho letto cosa fa la skill la prima volta...però scala di merda il danno allora...metti che di solito sniper fa 70 al max di pure damage al livello 4 del personaggio, la skill headshot può essere a livello 2-3 max quindi aggiunge 65 danni come ci arriviamo a 170 considerando il suo bonus agi e la mitigazione della mia armor?
si
si
Non son preso cosi male dai

Aspetta, il pure damage è una cosa ben diversa dall'autoattack che, a meno di abilità particolari tipo gli orb effect di Outworld Devourer e Silencer, è sempre danno fisico...
Il danno dell'headshot è fisico, quindi i 170 danni che hai preso sono tutti influenzati dall'armatura.
Se vai a vedere sul combat log (lo puoi vedere anche nel replay) vedrai effettivamente quanto l'armatura ha avuto effetto...
Tipi di danno e come funzionano
Il danno dell'headshot è fisico, quindi i 170 danni che hai preso sono tutti influenzati dall'armatura.
Se vai a vedere sul combat log (lo puoi vedere anche nel replay) vedrai effettivamente quanto l'armatura ha avuto effetto...
Tipi di danno e come funzionano