ma perchè?
non hai sto gran danno. il disabler del bane non è uno stun, non fa danno e oltretutto non ti fa manco menare
la freccia di mirana è uno stun potentissimo oltre a un gran damage dealer e col pudge lo puoi usare sia prima dell'hook che dopo, dipende dal momento.
Ho fatto partite con mirana che alternava tra mid e offlane (o la trilane quando volevano gankare) ed era un grandissimo dito in culo
anche perchè la freccia può entrarti da km mentre non te l'aspetti
nessuno fa 1st blood come Jugger + cristalmaiden
bè oddio
dopo aver visto ck (che è uno di quelli con danno base + alto) e ancient potrei dissentire
dopo aver visto ck (che è uno di quelli con danno base + alto) e ancient potrei dissentire

Sia la freccia che l'hook sono "skillshot", è vero che se entrano entrambi fai più danni ma non è detto, anzi. E' la stessa logica con cui in trilane si prende almeno un setup stun e non si fa ad esempio lesh, lina, kunkka. E poi non sottovalutare il Sap del Bane, che è pure damage e scioglie gli int da mid.
Il problema di Bane + Pudge è che per entrambi l'exp è molto importante e pullare mid può essere problematico.
si ma in una lane pensata totalmente per gankare, il bane ci sta (maxi seconda e terza)
dicevo solo che uno stun/slow/qualsiasi cosa che nel mentre ti permette di menare (cosa che lo sleep non fa) mi sembra più efficiente
Il nightmare del bane è il setup per l'hook, l'eroe nemico viene svegliato appena arriva l'hook...
aaaaaaaaaaaaaahhhhh ma tu lo intendevi proprio come punto di partenza per l'hook per renderlo proprio da lesi garantito al 100%
okok non avevo capito

io pensavo a una roba post-hook per essere sicuri che non se ne vada
stiamo parlando di un game dove qualsiasi termine inglese viene italianizzato (così come lo è per tanti altri): stunnare, sleepare, tippare, denaiare, hookare... devo continuare?
Il tuo mi sembra un flame bello e buono verso i toscani e quindi sei completamente OT in questo thread.
Diciamo che per questa volta ti prendi in warning, ma il regolamento qui dentro è molto "duro" (parole vostre) quindi attenzione
Aggiungo la citazione dal prmio post
@Void: beh scusa ma come potevi non capirlo?

Sleep -> Hook -> kill
cmq per inciso siamo noi i paladini della lingua
gli inglesi hanno una cosa molto semplice che si chiama _ING come terminazione e che gli permette di trasformare qualsiasi cazzo di parola italiana e straniera in un sostantivo
gli inglesi hanno una cosa molto semplice che si chiama _ING come terminazione e che gli permette di trasformare qualsiasi cazzo di parola italiana e straniera in un sostantivo

Domani nuovo aggiornamento.. sperando non sia il solito update di cosmetici

Tanto eroi nuovi non ne mettono

Tra l'altro gia a lv 2 mettici un brain sap che aiuta nel burstarlo giù.
In ogni caso anch'io preferisco altre coppie...anche se non ho mai giocato dual mid essendo naaab

io le dual mid in quasi un anno di dota le ho viste solo in low priority.. ma erano una pura contendenza del posto

se vogliamo essere ancora più bravi, uno si dovrebbe tenere il tempo dello sleep in modo tale da:
1) evitare che l'hook non faccia danno se il nemico viene hookato nel momento di invulnerabilità dello sleep
2) infliggere tutto il danno dello sleep (anche è poco, ai primi livelli fa comunque male)
ma a sto punto fai prima a fare chen+pudge se proprio devi stare a cronometrarti la durata delle skill.. è molto più efficace almeno
peccato che non è detto che tu riesca ad hookare il nemico (che è in libero di fare qualsiasi movimento) e se non o becchi ti ritrovi in fontana perdendo tempo, exp e soldi/tp
e non devi cronometrare niente: clicki sul nemico con il sinistro e guardi quando sta per finire il debuff
e non devi cronometrare niente: clicki sul nemico con il sinistro e guardi quando sta per finire il debuff

No quella è un'altra roba

Quella di ieri non era low e non era una scelta finché non ci siam trovati pikkati di carry safe lane
A quel punto è diventata una necessità (magina o ck solo mid sucano)
Veramente per 50 - 60 danni magici in più non vale la pena concedergli 3-4 secondi, in cui arrivano sicuramente 2 alleati che ti stuprano
ok x bane, ma in late game non è un pick azzardato? lo chiedo x ignoranza.Mi sembra perda molto come hero in late.
Ma chi bane perde in late game?con un disable
Una ulti devastante che è un disable e poi (quando il Nuke fa meno danni) una prima ottima da tirare sui damage dealers avversari?
È sempre un ottimo support bane