58/25, io c'ero
eh no, non c'ero, quindi volendo esserci ci dovrò essere in futuro anche se è stato nel pass
Bei pick, 4/5 solo heroes
(deso sul razor?)
*
Ah boh, facile che sia una puttanata, ho dovuto scegliere razor in random draft ed era la mia prima volta, di solito i carry li evito come la peste.
Il Razor si tanka o gli si da mov. speed / attack speed o un modificatore d'attacco che rallenti (sange & yasha / l'halberd etc.)... Non che avrebbe fatto la differenza colla composizione del vostro team però
Nobu non puoi capire, cioè, giochi con gente troppo zcarza
Gioco con la gente che mi merito
bei team allora
Dopo un mese di contest+survey+giveaway failliti sono sul punto di arrendermi.
Vale i 30 euro o continuo a provare?
Vale i 30 euro o continuo a provare?
dividi 15\15 con qualcuno che vuole gli oggettini, mi pare la scelta più logica
si comunque, li vale tutti
[sborone mod on] quando gioco pudge dovrei legarmi una mano dietro la schiena per bilanciare il gioco cof cof [sborone mod off]
per la madonna.
what?
match id 20766890 a tipo 25 minuti perdiamo mid e top rax, il game finisce a 56:47
(prima volta che giocavo wr e tra le varie cose abituato a slardar tutti le volte che volevo stunnare mi tiravo la corsa e tutte le volte che volevo scappare mi mettevo in canna lo shackle )
(prima volta che giocavo wr e tra le varie cose abituato a slardar tutti le volte che volevo stunnare mi tiravo la corsa e tutte le volte che volevo scappare mi mettevo in canna lo shackle )
Si e' un bug noto, ogni tanto nei server e' possibile usare i cheat delle stanze private, tipo -gold e -wtf
il bug più bello era l'inverno nucleare però
*
i miei occhi...