DOTA 2 - Secondo tentativo

ho visto ora il dota fail of the week
è fantastico

ci sono perle allucinanti
http://www.youtube.com/watch?v=ZFAviSP6oVc&feature=BFa&list=ELiIyov7B3-Oo

il terzo video è da morire.. allo stun dell'alchemist ho rischiato il licenziamento
Primo game con Justicar e già mi vuole regalare roba
ho roba che non so che farmene e spero di scambiare, scemo

ho dato due maschere a ryo che s'è imbarzottito, lui in cambio due barbe per il profeta di staminchia
Ho anche io una barba per il prophet da buttare, a qualcuno interessa?
io di item ne ho alcuni onestamente che cazzo me ne faccio?

*se volete tradare qualcosa il mio nick è tef. addatemi pure*
---

piccoli tippettini , magari qualcuno non lo conoscevate... personalmente molti li conoscevo ma non tutti (ne mancano parecchi all'appello)
Son scritti alla cazzo presi da qualche video


Se attacchi l'eroe o il creep che sta attaccando la torre ti pigli l'aggro
L'anello del mana se lo usi pieno ti fotte solo 50 di mana
PUDGE / Huskar : pudge degen level 1-3 e le fiamme dell'uskar puoi usare il regen della bottiglietta. Anche se sei affetto dall'ulti del bloodseeker e non hai gli stivali
Il silence mostra riki
La force staff non interrompe il chanelling dei compagni (nemmeno il grab del pudge se si è alleati)
I soldi del respawn sono 10xlivello, i secondi 4xlivello
Darkseer: il darkseer stacka i creep e li uccide con la smoke
Darkseer: puoi usare la prima spell per spostare la gente in zone dove non ci si può muovere. anche con l'hearthshaker
Roshan: puoi uccidere roshan con il lich e ursa, usando 3 boccette vita lo shield e turnandoti ad attaccarlo
Storm: La static image da visibilità su roshan al contrario delle ward piazzate sopra l'altura
Yurnero: frullando può anche fare deny
Furion: si può teleportare da invi senza interrompere l'invi
Yurnero: il primo rimbalzo dell'ulti da ministun
Lich: il primo rimbalzo dell'ulti da ministun
Col blink puoi evitare l'ulti del tide anche se ci sei sopra e quella dello sniper. (non con l'invi)
Pugna: puoi piazzare il decrepify sulla sua ward (come su quelle invi e normali) così da evitare il danno fisico
Void: dentro la ulti non missa
Doom: la sua ulti disabilita anche la gemma
Doom: l'ulti attraversa l'avatar
Tiny: il suo lancio danneggia le torri
Tiny: l'armatura di pietra non funziona se l'attacco arriva da un range superiore a 300
Tiny: anche se uno è invulnerabile puoi lanciarlo verso un altro nemico non invulnerabile
Pudge: una volta silenziato (anche con l'ulti del doom) può schiattare di degen
Puoi fare l'invi dopo aver attivato il chanelling del teleport.
Puoi usare le abilità di recall come quella del kunka e del nerubian weaver per teleportarti base raccogliere gli item e tornare dov'eri
Life Drain - Mana Drain - Hex: killano le illusion immediamentamente
Lion: se impali un'unità invisibile l'effetto grafico ti fa vedere dove si trova con uno spuntone più grosso del normale


i fail hook di pudge sono devastanti.
Stai lì giochi, vedi un fail hook,
capisci che perderai
Spiegatemi come ha fatto la wr a uccidere spectre nel video postato prima.....
Entro a gamba tesa, non so quasi un cazzo del gioco ma volevo chiedere:

Qualcuno mi potrebbe indicare dei siti (o il sito) dove si possono trovare le raccolte dei vari concept art e illustrazioni in genere sui vari eroi?

What?


Quando spectre usa il TP della sua ulti, gli arriva la freccia della WR sparata quand'era ancora nella lane di giù
ma è un bug??

si molti sono bug poi fixati nel tempo..non so se quello esiste ancora..


in un video (io devo ancora testarlo) dice che quando sei pieno il sacrifice ring ti aggiunge mana ugualmente per poi ritogliertelo.
hai 500 di mana ti porta a (bho salcazzo 650?) tu lo usi e quando te lo toglie sei praticamente pieno
ora vado a testarlo
scusate ma quando esce?
when its done
esce cosa?
non mi torna il chaos knight. il blink non blinka.. smezza la distanza col nemico. teleporta lui a metà e te nello stesso punto.
era così anche prima?
L'han cambiato un po' di tempo fa

Ora teleporta non solo te ma anche le illusioni


il teletrasporto è sulla linea ma sempre random


E' la base del trent in lane, anello -> seme curatore = dmg for free
Same col bane ma credo la spell costi poco più del mana che ricevi coll'anello