DOTA 2 - Secondo tentativo

Gondar è anche pickato nelle competitive, visto che la ulti raddoppia praticamente i gold dati dalle kill


dire che Gondar sia una eroe di merda è una Crismiata
il problema di gondar è lo stesso di tutti i pg che diventano invisibili...ovvero senza onore.


*
id 14696329

Mai dare per scontato un game di dota2, anche quando un russo prende Night Stalker e gioca un game tutto suo.
i miracoli dell'assenza del concede
No, precise meccaniche che chi viene da lol e hon non ha ben chiare e/o ha disimparato.
A dota2 il game e' perso ai megacreeps, non prima.

E poi lo sniper e' un piccolo figlio di puttana :3
E quando riesci a metterci sopra il manta, monkey KB, daedalus e la butterfly ...


si ma infatti non ho mai capito il rush sulla shadow blade ( farmata in 40 minuti ) e non mai sul manta

Va beh, con tutta quella roba addosso diventa Dio virtualmente chiunque.
lo fanno per pararsi il culo, pensano alla sopravvivenza invece che all'attacco isy
Comunque imho il cc serve nei pub. E' vero che su Dota 2 il game è perso ai megacreep ma quando hai gente afk in fontana o ritardati che non san giocare è persa a prescindere. In piú di un caso vorrei votare il cc e puntualmente mi dimentico che non c'è xD

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk






Avrà anche una ulti sgrava e un crit della madonna, ma è fatto di carta bagnata, basta sgamarlo mentre è invisible e gg.

PS. Huskar buon carry? Lolwut?
Ma infatti Gondar è più ganker che carry, sarà che non ne ho ancora visto uno ipermegapro ma gli hard carry sono altri
huskar


L'huskar SE sai usarlo (e dico speccarlo/farmare e gankare) è il miglior carry del game (non puoi killarlo in 1vs1 ne in 2vs 1 a meno che non ci sia il clock), poi inutile parlare di carry o non carry quando mi venite a dire che gondar non è buono . Per voi è meglio wow.
Thread da lockare in 3... 2... 1...




















Infatti in tutti i tornei seri e' il primo eroe che bannano!

Perferito all'antimage, mi dicono!

Hail the Huskar!
invece che ridere, ditemi chi da lv 7 riesce a farsi due eroi (ed entro il 10 a farmare il mordiggan+helm)
the garbage man can
e allora è un hard carry da mid game, stop... poi dopo un carry come magina se lo mangia e lo sputa, e poi bisogna non solo considerare la facilità di kill ma l'escape (magina?) le resistenze magiche (magina?) quelle fisiche (magina?) togliere mana (magina?)

poi che magina sia un pg sballato è un altro discorso