DOTA 2 - Secondo tentativo



a me pare più un leone, se avessero voluto fare un panda rosso avrebbero potuto colorarlo un pochino meglio
mi piaceva più l'accoppiata di colori generale della skin precedente

rosso + bianco = merda imho
avessero lasciato la giacca blu e rossa almeno
Le tre versioni separate invece mi sembrano migliorate.
E' stato ricolorato perche' la versione precedente era un panda minore con i colori di un panda gigante.
Inoltre tra pandaria di wow, kung fu panda della dreamworks e cinesi... han fatto bene a tenere le distanze

Sottolineo pandaria piu' degli altri due, anche dati i trascorsi legali tra blizzard e valve per l'acronimo "dota"
Comunque le performance bar non le capisco proprio.
Ieri perso game con enchantress, giocato di merda. 2 tacche e 3/4.
Game dopo con SF 600gpm 14/1/5 stuprati in 30min, 2 tacche

E' vero che sono scarso come la merda, ma gioco contro la merda. Mi stanno dicendo che il SF medio ai miei livelli finisce i game di ultrakill e 600gpm? boh..
Credo registri il k/d =_=
Con il prophet ho 12 vittorie e 4 sconfitte. Il mio miglior eroe secondo dota2. Build classica: rush del soulring+meka+vlad e pushpushpush per una facile vittoria in 20min circa.
Ma dato che spesso chiudo con stats ridicole... la mia barra e' poco oltre le 2 tacche.
Ossi & Paradossi.


Secondo me no, i support non avrebbero possibilità di scalare la classifica altrimenti
Nessun commento su Phantom Lancer?

P.S.


Spoiler



Fastidioso come pochi, piccato ad ogni game poi.. spero sia la scia della novità.

P.S.

Spoiler

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15709150&postcount=685




Come sempre, tranne per il panda, visto pochissime volte come avversario, anche nei primi giorni.
Contro Phantom Lancer andrebbe benissimo Axe con Blademail


Non capisco allora come l'eroe con cui vinco piu' partite sia quello con la barretta piu' corta...
E' stato appurato che le barre vengono calcolate col k/d ratio, ma cris continua a sostenere il contrario
Puttanazza eva, non riesco ad avere una cazzo di key per questo cazzo di gioco, eccheccazzo.
C'è qualcuno con una key da dare via a caso? No eh? Proprio no? No? No? Eh?


Ma se e' cosi, perche' un 14/1 ti da' 2 tacche >.>


Mi sono letto cosa fa sulla wiki ed è bastato a farmi venire l' orticaria.
E' un carry molto hard che senza un team alle spalle e' totalmente inutile.
Phantom lancer intendo.

E si countera facile nello stesso modo in cui si counterano gli eroi invisibili: dust/ward/gem


mah capirai a che serve l'invisibilità

è molto più utile la blade mail


ok, allora giochiamo ancora all pick e lamentiamoci


Le copie dovrebbero risultare delle unità quindi è sostanzialmente un bersaglio facile per l'earthshaker e gli eroi aoe.
Scusate la domanda niubba, ma non cè per esempio un oggeto che ti permette di rilevare quali sono le illusioni e quale l'omino vero?
Oggi 2 game me lo son trovato ho bestemmiato