[DotA 2 Lounge] La bisca di NGI

Dota 2 Lounge è un sito che permette di puntare gli item droppati in game scommettendo sui risultati di vari match competitivi.

Puntare è molto semplice: in alto a destra potete loggare con il vostro account di steam (niente scam, tranquilli); assicuratevi di avere steam account ed inventario pubblici. La Steam Trade Url la potete trovare nel client di steam, sotto inventario -> trade offers -> a destra ci dovrebbe essere una tab "chi può mandarmi offerte", se andate lì e scrollate un po' la trovate.

Una volta fatto, selezionate una partita, scegliete il team, e cosa volete puntare. Da lì a poco riceverete un'offerta da un bot, che vi chiederà di dargli gli item che avete puntato; non preoccupatevi, è tutto regolare.

Quando (se) avrete vinto, il sito vi comunicherà, sotto la tab "my bets" gli oggetti che avete vinto; potete decidere se farveli restituire subito, oppure di lasciarli al sito per scommetterli nuovamente. Come per quando li avete puntati, un bot vi contatterà offrendovi gli oggetti che avete richiesto.

Un consiglio amichevole prima di iniziare a puntare: evitate di investire oggetti che avete particolarmente cari a meno che non siate assolutamente sicuri dell'esito di una partita e, anche in quel caso contate fino a 100 prima. Scommettere su un team che ha 80% di puntate a favore non significa sempre una vittoria assicurata: leggendo queste pagine potrete leggere di gente che ha fatto questo errore (sottoscritto incluso) e ci ha perso qualche euro di roba. Nulla per cui strapparsi i capelli (beh, ad eccezione forse di Nobu che ha perso l'arco della Windrunner); ma è comunque meglio evitare!

Buon divertimento!

---------------------------------------------------------------------------------------------

Puntato 70 centesimi di paccottiglia sugli FD e ho vinto ez

Adesso però ho paura che i Titan su cui ho puntato roba che valeva un po' di più perdano male contro i Rave
fosse bo1 ti direi che i rave non giocan male ma bo5 i titan vincon easy.
ciononostante mantengo il bet sui rave e sugli invasion per il semplice fatto che quello scommesso è veramente merda che non voglio sull'account (e se li puntassi sui favoriti genererebbero item ancor più schifosi).

Diciamo che aver preso i FD (meracle ) mi ha già più che soddisfatto oggi
solita situazione
invasion
2 sorprese su 3 (titan oggettivamente impossibile che perdessero )

ora imho bisogna puntare decisi sui sna che tra 2 orette dovrebbero arare agilmente gli ug (han vinto 9 volte nelle ultime 10 volte che li han incontrati ed inoltre in questa season gli ug non son partiti proprio decisi)...speriamo bene
tanto attualmente l'oggetto che vale di più che c'ho li in mezzo vale 0,36
impossibile scommettere sui sna:
bot non pervenuti da 1 ora
se last minute non son ancora riuscito a piazzar item che ho sull'account sui vincenti punto gli item che non son riuscito a perdere oggi ( ) sui sfavoriti (son su dotalounge)
mortacci dei sna.
Perchè mortacci?

La prima non l'hanno vinta?

EDIT: ah no han perso 0-2 :V


va be dai perso 4€ di roba :V
MA anche a voi non vi partono i bot per i return da oggi pomeriggio? Non mi fà nemmeno puntare su nuovi match
grazie a dio direi:


va che IMMANE botta di culo
Io invece volevo piazzare della robaccia doppione sugli UG oggi e non ho potuto, porcadiquellaputtana.
speriamo si riprendan che domani vedo strafavoriti titan-mith-fd
Qualche scommessa safe che devo rifarmi dei 4€ persi ieri?
io ho puntato sui titan che gli Arrow dopo la dipartita di Jhonny mi paiono messi male e sugli FD che tanto ce sta Meracle...
fanculo Yamateh.
io pure oggi non riesco mica a scommettere


edit: come non detto, son riuscito a scommettere almeno sui FD...speriamo bene


edit2: per fortuna che non son riuscito a puntare sui mith e sui titan
speriamo che i FD non tradiscan la mia ottima giornata
io ho scommesso su rave e titan... per fortuna che mo c'ho solo item da mezzo centesimo, sennò sai il rodimento con certe throwate...



edit: i believe in meracle
domani i game son proprio difficili :s
su cosa puntate?
avendo un botto di roba <10 cent ho messo in tutte e 4 quelli con più margine di guadagno



a breve avrò l'inventario vuoto
io invece me la rischio sui mksp-rave-mvp...speriamo bene
(soprattutto mvp)