dopopartita ita vs uk

ok è andata male... ci pigliavano di più loro... nessuna cosa da recriminare...

dopo questo game ho capito un paio di cose però:

1- nessuno della nazionale è intoccabile... da ora in poi partiremo tutti da 0...
quindi nessuno è più considerato nè titolare nè riserva...
la formazione titolare verrà fatta tenendo conto dei presenti e del punto 2.

2- io non sono nessuno per dire "gioca pippo invece topolino specta"...
io faccio le formazioni solamente valutando come giocate durante le praccy e vedendovi giocare for fun nei server pubblici...
mi prendo cmq tutte le responsabilità ke volete per le decisioni ke ho fatto, ke faccio e ke farò...
però ripeto: vorrei ke ognuno di noi prima di iniziare un match si faccia un piccolo esamino personale... e dica "ci piglio mi piacerebbe giocare" oppure "no forse è meglio ke giochi qualcun'altro al mio posto"
(soz per shield... io proprio non ho capito ke waisten non voleva giocarla)
non approvo in particolar modo il punto due.
il ci piglio non ci portera' lontani come unico metro di paragone.
x waisten andava bene grim al posto di shield.
l'aveva anche detto su ts

no sicuramente... ma per iniziare direi ke va bene

e io ripeto... Non l'ho nè capito nè sentito... la prox volta parlate chiaramente... 1 cosa seria in mezzo a 10 cazzate ci sta...
fai te, waisten e camp sono due delle mappe che gioco meglio in assoluto... ieri nn c'era veramente verso.. waisten in particolare... li non abbiamo seguito nessuna tattica o qualcosa che assomigli a quest'ultima.. eravamo abbastanza nelle mani di dio, e questi ci beccavano sicuramente parecchio.
una delle cose che imho bisogna assolutamente imparare è il saper aspettare l'avversario... forse in camp avremmo dovuto aspettare la loro mossa invece che andare noi subito all'attacco.. waisten stessa cosa, aspettiamoli! copriamo le entrate e aspettiamo che si muovano loro, se un entrata è sporca subito si và dalla parte opposta della mappa scudati e si copre li.
E' chiaro che non può certamente essere applicato in tutti i casi... però imho sarebbe un inizio.
si possono settare i nomi dei players su quel server? xké io ti cercavo sempre ma nn ti riconoscevo mica

Appunto manny, da utv ho visto che vi siete buttati parecchio.
Camp ad esempio... il rocket è fondamentale, da lì controlli tutta la mappa e tiri giù l'eventuale enemy in rail (infatti prima grim, poi manny, poi mostro dalla rail vi hanno arato così, uno da rocket ed uno da piazza con un altro che copriva da rocket)

Idem in waisten, loro spawnavano, aspettavano e poi coprivano in 4 lo spawn tirandovi giù health e armour e solo a quel punto attaccavano. Tam è così e imho si gioca così, non troppo aggressivi e non troppo difensivi, bisogna stare cmq attenti a non farsi chiudere.

Per quanto ho visto direi:

Buono mostro, ha giocato bene camp ma imho era l'unico che cercava di stare un po' più safe, waist un po' spaesato ma ha fatto qualche ottima giocata.

Manny decisamente sotto tono, sia come aim che come teamplay, una partita storta capita a tutti, tranquillo

Shield: è stato l'unico che in camp provava a coprire rocket, spesso contro 2 di loro. Ha giocato bene ma gli mancano le doti comunicative Waist non ho visto un cazzo di lui, non se lo sono cagati minimamente quindi non so

Grim: In camp non ho capito che cazzo facesse, anche lui decisamente sotto la media.

Night: Partito a 1000, double kill con 2 combo, buon movimento nella mappa i primi 3 rounds poi oblio... gli si è spento il cervello e insisteva anche contro 2 o 3. Stai calmo e pensa, scappare o aggirare non è da merde, è da intelligenti

just my 2 cent
ehm..veramente ho provato ad andare sempre alla 50, nel train andavamo io e manny, ma in partita nn riuscivo a leggergli il nome e cmq nn vedevo nessuno andare con me alla 50, allora tornavo indietro, ma dietro c'erano sempre i nemici che chiudevano.
ho provato anche ad aggirarli, nn sono nato ieri, ma tutte le vie erano coperte
Purtroppo in camp,spawnavamo quasi sempre in zona 100 e in qualche modo loro gia tenevano safe la zona roket ,e quindi l,unico modo era rushare...
ogni tanto potrei partecipare pure io?

no cosi, la butto là
tu sei scarso isi

cmq bella blasa.... gg lince quando parli sembri maurizio mosca ma ne sai

hmm calcolando che gioco una volta ogni 2 settimane, e calcolando i risultati nelle partite di ieri sera ( internal ), non ne sono sicuro
continuo a nn capire perche nn gioca swit, se è vero che si guarda le partite interne e nei pubblici dovrebbe essere il primo ad essere schierato (flame mode on )

da quello ke ho capito sweet non voleva giocare con l'uk...
polemiche utili, thx

quando crescerai capirai dove finisce la skill personale e dove inizia quella del team.

se ci sono da fare sostituzioni (e spero che i coach le apportino)
se uno deve entrare quello e' sweet.

perchè come ha detto Blas io contro l'uk non me la sentivo di giocare.
imho voi siete molto più bravi di me ad armi e in mappe così piccole contro gente che sa giocare veramete (non come sull'NGI dove il rush senza senso è ordinario) non farei molta strada (camp in particolare).

forse in waist avrei potuto dare manforte con qualche railata da lontano, ma visto come eravamo organizzati non sarebbe cambiato molto.
L'unica cosa che non ho capito è come mai in allenamento (tra di noi come contro altri team) si fa una cosa e poi in WAR si gioca come sul pubblico; senza fare nomi (anche perchè non me li ricordo ) ho visto troppe volte azioni improvvisate contra 2 o 3 di loro che non avevano alcun senso e, anche se già detto, alcune adrenaline combo totalmente buttate nel cesso (manny RuLeZ ).

Rimane il fatto che cmq nulla è stato compromesso e che ce la possiamo giocare tranquillamente con tutti quelli che ci mancano nel girone. Mettiamocela tutta e passiamo ai playoff!!

cosa ne sai di come ho giocato col mio team te?

eri nell'altro....

vabbè no problem dai
qua se c'è uno che rientra so io...
k-play ping 140