Complimenti a tutti i ragazzi [A+R] e a tutti quelli che ci supportano,che si sono impegnati e hanno ottenuto un ennesimo risultato positivo per questo clan.
Faccio i complimenti sia al primo team che ha vinto la competizione, sia al secondo, quasi improvvisato, che si e' aggiudicato il terzo posto battendo alcuni tra i favoriti.
E cosi' dopo la vittoria allo SMAUILP e alla recente coppa 2 vs 2 tdm del sito squadgames, ci portiamo a casa anche questo Florence FragFest.
Complimenti a tutti i membri dell' Agony Realm e a tutta la comunita' di Medal che ha partecipato alla competizione.
GG guys!