Dopo il format è sempre diverso!

Cacchio, ma a voi capita che dopo il format e la reinstallazione del tutto notiate che c'è sempre qualcosa di diverso????

porco boia oggi dopo l'ennesimo format e dopo aver reinstallato le stesse fottute cose, winzoz è diverso...

mah...
considerazione di fine weekend, passato davanti al pc, dopo aver formattato 2 volte visto che alla prima win di partire non ne voleva sapere...
Se winzozz fosse sempre uguale eviteremmo molti problemi
Non me lo dire, che dopo l'ultimo formattone i driver del razer hanno incominciato a fare a botte con Internet Explorer
passano sempre 1-2 mesi prima che tutto sia normale come prima......poi ancora format.


SITO UPDATATO!!!
grrr ora non posso mettere ie 5.5 o mi si impasta tutto
eh baccolino e dimmi, che utilità hai a mettere ie 5.5?
tanto crasha lo stesso

Sigh! Sob!
Purtroppo è vero.

[ 23-04-2001: Message edited by: -=DennyX=- ]
io è già da 2 format che non riesco più a vedere le pagine offline prima infatti leggevo le cazzate del forum quando ero scollegato, ora se il post è lungo devo per forza salvare la pagina...
c'è qualche metodo per risolvere sto' problema?
Da quando ho formattato e installato Win ME ho ogni tanto errori non meglio identificati causati da IExpl. con relativa chiusura del programma.

Càpita anche ad altri?


Bah, io avevo installato tempo fa winME, poi ha crashato un sacco di volte, non trovavo i driver, quelli che trovavo mi facevano impastare tutto e cose del genere.

A un certo punto ho pensato "perchè non mettere win2000"? E mi sono trovato benissimo, non ha mai crashato, al max si bloccava un'applicazione, appariva la finestrella che mi diceva "guarda, questa applicazione ha un qualche problema che però non ti diremo mai altrimenti potresti anche risolverlo e la microsoft non si sentirebbe pienamente realizzata. Preferisci chiuderla o lasciarla bloccata?": io dicevo di chiuderla e, incredibilmente, L'APPLICAZIONE SI CHIUDEVA E NON SI IMPALLAVA IL SISTEMA INTERO!!! Pazzesco per win, non trovi?

Comunque con winzoz2000 mi sono trovato veramente bene, purtroppo son dovuto tornare al 98 per via della mancanza di driver per una periferica che mi serviva assolutamente. Appena escono mi riconverto al 2000, almeno finchè non imparo a usare linux...


Prova a mettere la pagina tra i preferiti, e nelle opzioni, dì che la vuoi disponibile per la visualizzazione non in linea.
Azz, ma siete veramente sfortunati...
anche per me, quando formatto, è tutto diverso, ma è una diversità positiva perchè tutto mi funziona meglio!!


non credo questo risolva il problema


infatti...
IO FORMATTO A MANOOOO!!!
...

avete mai provato?? si fa subitissimo...si svita il coperchio del piccì...estrai il disco rigido...prendi un po di cancellina...e via...na pacchia...poi però quando l'accendi non va...bohh chissa perchè..

opppure va ma si sente puzza di bruciato e mi esce del fumo dal floppy..succede anche a voI?
e' da un po' che mi frullava sta domanda

anche a me succede come a freeman

da quando ho messo ie 5.5 non mi visualizza niente offline, anche se lo metto come disponibile non in linea (a cosa servira' allora..bha)

e' risolvibile o devo tornare AL 5.0??



So anche io, se apri l'hd lo puoi anche buttare via, se poi ci metti pure la robaccia e ti sorprenda che prende fuoco, io chiedo che ti bannino, troppo lamer
BUAHAHAHAH winzozz 2000 è spettacolare, peccato che non funziona un cazzo di programmi e di giochi!!! "Questa applicazione è stata scritta per win 9.x"... ma vaff....
Bacco, che ne dici di usare Ghost? In 15 minuti tiri su un sistema già con Office, Half life e relativi mod e tutte le tue impostazioni che hai scelto...Una figata!
Per non parlare dei programmi che devi installare e star li ogni volta a mettere il serialz...

Lo fai una volta e basta...ciao


mi sembra che ci sia l'opzione Visualizza Pagine Offline, ma non sono sicuro. poi guardo.