In un mondo dove tutto cambia
e si evolve a velocità vertiginosa, anche i Lamer per definizione hanno subito un evoluzione, in peggio ovviamente, dando vita a una nuova generazione di soggetti alquando spregevoli e meschini, i FORUMER.
I Forumer sono coloro i quali usano i Forum per imporre, con la loro presunta intelligenza, il loro modo di pensare e di essere,calpestando senza remore la dignità e la libertà dei singoli individui,ignorando volutamente le netiquette, forti di un presunto comune modo di pensare, che infondo è comune solo tra simili.
Forti del potente mezzo di comunicazione quale è la rete, del loro anonimato e
della loro viltà, passano il loro tempo in branco in attesa di qualche malcapitato che , vittima predestinata e spesso a sua insaputa,diventa bersaglio preferito per dar libero sfogo al loro ignobile desiderio di giudicare, etichettare, sentenziare e condannare, facendosi scudo con le più nobili considerazioni, per arrivare alle più bieche e meschine insinuazioni, rendendo i Forum uno strumento di propangada e diffamazione.
I loro Tipic, seguiti dai relativi post, non hanno nessun contenuto di pubblica utilità,
non risultano essere in alcun modo costruttivi, ne trattano argomenti attuali o di pubblico interesse, ma mirano a consolidare e a valorizzare lo spirito del branco, partendo quasi sempre da banali considerazioni o da una errata interpretazione di un semplice concetto o comportamento.
Non sapendo e non riuscendo a dare altro significato ai loro post, usano la loro intelligenza( o quel che ne rimane ) per cercare di autoconvincersi e convincere gli altri che non sono i soli a pensarla come loro, un pò come faceva Hitler con la campagna contro gli ebrei, facendo propri principi e ideali nobili per mascherare la vera natura di razzisti della rete, riuscendo a rendere vani o fine a se stessi gli sforzi di coloro che invece vorrebbero utilizzare i gruppi di discussione per quello che sono.
Ogni opinione, idea o modo di pensare diverso da quello del branco verrà quindi
immediatamente e sistematicamente attaccato giudicato ed etichettato come DIVERSO
senza rispetto alcuno, arrivando a mettere la questione prettamente sul piano personale
se necessario, portando avanti vere e proprie campagne diffamatorie dove ogni mezzo è lecito pur di raggiungere lo scopo ed eliminare la minaccia.
La vittima predestinata a questo punto non avrà più la libertà di intervenire all'interno dei Forum, di dire la sua, di dare vita a nuovi topic, non senza dover subire gli attacchi dei Forumer, che puntualmente renderanno il tutto vano, a suon di polemiche e ingiurie personali.
Se il malcapitato accenna addirittura a difendersi allora si può arrivare addirittura alleminacce.
Chissà un giorno, potendo disporre di un mezzo ancora più potente, dove potranno
arrivare, pur di far valere lo spirito dei Forumer.
Ora è tempo di pagare per aver espresso la mia opinione, le mie idee, sono pronto per essere giudicato ancora una volta, a prescindere dai concetti espressi.........
FORZA FORUMER datevi da fare, fate il vostro dovere, portate a termine la vostra missione divina .........
mauauauauauauuauauaauauuuu
questa e' bella ahahhahahahahaha
i forumer!!!
lo so che lo hai sognato di notte game
mauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuuu
questa e' bella ahahhahahahahaha
i forumer!!!
lo so che lo hai sognato di notte game
mauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuuu
*clap* *clap*
ihihi
ti sei dato una perfetta definizione Game.
complimenti!
ALex
complimenti!
ALex
non vedo cosa ci sia da ridere, a me sembra abbia detto qualcosa di giusto. o sono fuori pista? ditemelo voi....
------------------
M@il: [email protected]
May the Force be with you
TK clan in the best, let's try to kill us after our ReVenge.
------------------
M@il: [email protected]
May the Force be with you
TK clan in the best, let's try to kill us after our ReVenge.
P.S.: non sono un Lamer
Ma che e' un autobiografia?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mi hai fatto morire dal ridereeee!!!!
Hai ragione, ma non lo sai
PS: ^BARA^ non ha ancora postato?
Mi hai fatto morire dal ridereeee!!!!
Hai ragione, ma non lo sai
PS: ^BARA^ non ha ancora postato?
chi mi spiega, PER FAVORE, quali problemi ha causato Game Over?
Caro Game sei ridicolo.
E Giacomo applaude pure.
Non mi esprimo perchè a parte il fatto che hai tirato su il tutto dal nulla, presto lo farà Fabio e credo ci sarà da ridere.
Povera vita tua.
E Giacomo applaude pure.
Non mi esprimo perchè a parte il fatto che hai tirato su il tutto dal nulla, presto lo farà Fabio e credo ci sarà da ridere.
Povera vita tua.
stai parlando di me?
Happy ma perche' ce l'hai con Eraser?
No che non ce l'ha con te.
E il nonno non ha causato nessun problema, poraccio. Solo che qualcuno (ahem... Eraser ) gli ha dato del lamer e lui si e' incassato come una biscia e l'ha buttata in flame, pur non sapendo cosa e' una flame e pur non rendendosi conto di starla facendo
No che non ce l'ha con te.
E il nonno non ha causato nessun problema, poraccio. Solo che qualcuno (ahem... Eraser ) gli ha dato del lamer e lui si e' incassato come una biscia e l'ha buttata in flame, pur non sapendo cosa e' una flame e pur non rendendosi conto di starla facendo
------------------
Familia:
papa : Mister SondIaggione
mama : Miss SondIaggiona
filio : Mister SondIaggino
microeek
Hahahaha, notevole fantasia la tua nonno...ma vediamo si smontartela come al solito (da buon forumer come dici tu):
Come ha detto Katarn: AUTOBIOGRAFIA???
Questa poi sembra la perfetta descrizione di QUESTO topic
infatti qualcuno descrive i soggetti che si comportano in questa maniera come "FORUMER"
Per questo si rende necessario il rispolvero di un vecchio topic:
Ho evitato di raccogliere ANCHE tutte le polemiche sollevate da te perchè altrimenti ci voleva poi il getright per scaricare il topic.
In sintesi, non riesci a renderti conto di essere stato schicciato da te stesso, dal tuo comportamento e dalla tua lameraggine. Durante le partite sei stato più volte avvertito ma tu, incurante di tutto ciò, hai perpetrato incautamente nella tua opera lamerosa. Il risultato è visibile davanti ai tuoi occhi...tutti i frequentatori di RA2 (e ora anche dei forum) associano il termine LAMER al clan VK e, immediatamente dopo, a Gameover. Si dice, di colito:"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso". Ora è inutile che tu cerchi di sviare le insinuazioni o di rivoltare la critica verso chi te l'ha mossa, potrai anche aver ragione sul discorso dell'uso spesso improprio del forum, ma resta l'innegabilità della tua condotta. Quella è a prescindere da ciò che viene scritto qui...prima ancora che qualcuno facesse il famoso topic sulla lameraggine dei VK, già tutti gli arenisti associavano a voi il termine LAMER...e così sarà fino a che il tuo comportamento rimarrà tale. Evidentemente a qualche bravo giocatore, il termine andava strettino (forse aveva più orgoglio di te e magari anche un tantinello di fairplay in più) ed ha deciso di lasciare i VK a cuocersi nel brodo che si era creata. Di questo passo rimarrai solo, Gameover...è questo quello che vuoi??? Bene, ma poi non venire a lamentarti sul forum dicendo magari che la colpa della tua solitudine è stato lo sputtanamento che hai subito...la colpa la sai bene anche te qual'è..TU.
Sei colui che verrà ricordato per aver trasformato i VK in una banda di lamer e per aver contribuito (o meglio per essere stato l'UNICO elemento ad aver posto le basi) per la sua disfatta totale......ripeto: contento tu.
Byez (P.S. Comunque mi fai divertire lo stesso, anche se sei un lamer di dimensioni colossali
------------------
[LeX]YURI
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent