dopo ben due anni...

tra migrazione e lavoro sono finalmente riuscito a prendere un pc decente e ad avere una connessione (sperando che basti ) ... e Vegas.

ora, il quesito è: quanti della vecchia scuola trovo online? c'e' una community decente a livello europeo? presumo che quella italiana sia ridotta ai minimi termini come al solito... ?

mi mancate
ciao amoVini


Presumo nessuno ...
come temevo :/

a cosa giocate tutti ora ?
ciao nofx...vecchia bagasciona

su vegas credo siano rimasti ben pochi, come d'altro canto su ravenshield (anche se almeno sino a dicembre c'era ancora qualche decina di giocatori italiani che giocavano in fun..), la maggiorparte degli oldschoolers sono migrati su COD4

ps tra un mesetto esce vegas 2


COD 4 pero' ha spazi aperti tipo GRAW? nun me piace nel caso

so che esce vegas2 a breve (ho letto anche l'articolo ) pero' non credo avra' molti adepti questo sequel... o no? mi manca rash... tantissimooo

a me vegas non dispiace per ora (sp... mai visto mp)... che ha di tanto urendo? solito gampeplay pessimo in multi?
diciamo che rvs ha più giocatori di vegas (in italia).
cmq cod4 nn è al livello di graw, anzi. te lo straconsiglio .
è il miglior gioco multi degli ultimi anni, a parte rash



Cod4 non te lo saprei descrivere, ho provato solo la demo...certamente credo che le mappe siano più grandi di quelle di rvs, aperte ma non eccessivamente vaste, faresti prima a provarlo e renderti conto di persona...a molti piace ed a qualcuno piace un po' di meno

Io ho come l'impressione che buona parte della vecchia community vi si sia gettata a capofitto per la mancanza di altri giochi decenti dopo anni di inutili attese, il gioco ha una buona grafica e netcode, e tra le varie modalità di gioco ce n'è una piuttosto simile al vecchio ravenshield (più precisamente alla vecchia modalità bomba) quindi un po' per nostalgia, un po' per moda ed un po' per le buone/ottime caratteristiche del lato multiplayer ha preso piede quale valida alternativa tra gli fps più recenti

Vegas 2 promette (le solite promesse della ubimerd ) innovazioni e migliorie rispetto al precedente capitolo, io ho visto un il video degli sviluppatori e ho appreso che conserverà buona parte delle caratteristiche precedenti, spero vivamente che la parte multiplayer venga pesantemente rivista rispetto a vegas (la quale era ridicola) lasciando ampie possibilità di gestione lato server...non mi creo illusioni ma conservo una piccola flebile speranza

La grafica dovrebbe essere di ottimo livello, sempre basata sull'engine UE3, spero che migliorino la parte audio e della fisica che non mi aveva del tutto convinto, ma soprattutto il gameplay e la parte multiplayer...senza quest'ultima non si va da nessuna parte

prova cod4 nel frattempo, il single player è fantastico (quanto breve) ed in multi i server sono ben popolati da moltissimi giocatori e clan italiani, tra i quali molti di quelli che giocavano a rvs
pensa che ci sono più di 900 server in italia, tutti popolati

per farti un'idea ----> Cliccami, oh si oh si
ecco un adrix........ ma compro cod 4 o vegas 2???? oppure compro vegas 2 e poi lo tiro in faccia al venditore?