doom3

aho vi svegliateeeeeeeeeeeeeeeeee esce doom3 ahhaahahahahha
ma si continua pure a quake hihihihi
mmm sinceramente nn mi gasa

ci sto giocando da un po di gg ma bo... nn me gusta.

mejo painkiller
ha pure una fisica simile a qw =D
Doom3 ....

Il mio sogno :

Quakeworld PRO
Praticamente il mitico Qw con motore grafico di ultima generazione e soprattutto un sistema super-mega-infallibile-sicuro al 200% contro i stramaledetti cheaters.
In sostanza la fine della mia (già ridottissima) vita sociale.
lol tutto cio che e id e sacro

bha io sono deluso.
nn mi piacciono le texture plasticose e da vicino sono slavate.
poi a dettagli bassi la grafica è imbarazzante, quake 1 è molto meglio...
anzi q1 a 1024x768 fa paura con le texture giuste.

e cmq speriamo nel rocket io si volo in alto ma quando ricado schiatto senza speranza, sta cosa è da sistemare. speriamo bene.
scatta troppo lol
Certo che ne dite di fregnaccie...mo la grafica di quake 1 è meglio di quella di doom 3...bha



http://www.tenebrae2.com/

ti basta?
si ma io scherzo l'ottimizzazione che ha fatto carmack permettendoci di giocare con le soft shadow e il bump mapping anche a 1024x768 è veramente da premiare.
doom 3 è un lavoro eccellente, poi cmq se il bump mapping nn ci soddisfa si puo' installare il mod con il parallax mapping che verrà usato da unreal 3, nn che sia un algoritmo nuovo ma cmq nn ancora implementato in alcun gioco in commercio.

http://doom3.filefront.com/file/Parallax_Mapping_Mod_v10;29475

http://doom3.filefront.com/screenshots/18/files2/29475_1.jpg



nn l'ho capita


E che è quake1 quello?!!! Cmq. direi che al max è uguale a quella di D3, anche se da 6/7 screenshot non è che se po fà un paragone eh!

Cia


Ma...a me non me sembrano migliori quelle co sto "parallax"...bho



certo =D e' quake1 =)

se vuoi cmq puoi ciocare alla prima versione del tenebrae
http://tenebrae.sourceforge.net/

gia questa fa strabrutto.

e cmq altro punto a favore di quake1 e di tenebrae.
i programmatori nn penso faccian come lavoro modificazioni al codice di quake1
al contrario della ID che ci lavora 24h al di..

figurati.. ce l'han fatta dei programmatori che nei ritagli di tempo sviluppano e ampliano un codice vecchio di 8 anni ... lol..


quake1 r0x
il succo del discorso è che si spacciano per novità algoritmi che esistono da molti anni, doom 3 li ha implementati nel suo motore, ( anche far cry tranne le soft shadow mi sembra ) poi lo sanno tutti come si programma oggi, nessuno si mette a smanettare di ASM, l'epoca dei miracoli ( leggi neo geo... un 68000, quello del mac dell'amiga 500 insomma.... il processorino che si studia alle elementari sul tanembaum... ) quando facevano girare giochi mostruosi ottimizzando in maniera maniacale.
adesso si risparmia soldi, il codice deve essere riusabile, sprecare tempo per scrivere una funzione usata una sola volta è follia.


tanto per adarti un'idea quanto è figo il gioco del golf su neo geo ?
Be che non si programmi piu come una volta è poco ma sicuro!!!!
Su questo non posso che darvi ragione.
asd ne abbiam convertito n'altro

vie a gioca' a qw che quello fa caga'

cmq chi se fa ddu spari a painkiller?
un ragazzo ha postato questo screenshot di una mappa di Q3 portata su D3



da rotolarsi dal ridere...

minchia che grafica ooh
quel convertitore fa schifo imo