doom3 in multi è bello!

peccato che non ci abbiano creduto fino in fondo!
poi quelli della emz hanno fatto un ottimo lavoro...
secondo me se osassero con 1 o 2 buone patch potrebbe anche funzionare , poi mi sembra che con emz giri meglio di q4 e la grafica a colpo d'occhio è migliore.
La velocità del gioco si addice bene alla ricarica armi.
...peccato che ci sono pochi server con ping decente!
sto gioco imho è stra sottovalutato
Mi trovi daccordo.
L'emz ha reso D3 piu' che giocabile, purtroppo ce voluto un bel po.
Tra l'altro i ragazzi che lo sviluppano sono molto disponibili a nuove idee o richieste dagli utenti.
Ti consiglio di fare un giro sul loro forum.


Buono a sapersi, farò una capatina nel forum emz

peccato per la mancanza del rail (che poi non se ne sente neanche troppo la mancanza)

cambierei lo sparo del plasma in modo continuo che così a tratti si interrompe mi piace meno... (non so se mi spiego)

caverei, dove è presente, l'elmo rosso che fa urlare e spacca tutto (non so come si chiama) che lo trovo parecchio irritante...

poi forse eliminerei la pistolina ed entrerei direttamente con la mitraglietta che è una figata anche nel sonoro

poi servirebbe qualche mappa in più!

P.S. vale la pena comprare RoE per il multi o non è giocato e tanto vale tenere solo il paparino?

e ancora:

il rocketjump cava troppa energia

lo strafe dovrebbe permettere una accellerazione maggiore

la pallona blu dovrebbe dare fino ad un massimo di 100 punti energia e calare piano piano alla quake


... mi ci sto appassionando


A pero' quante domande, allora:

Sul rail si e' dibattuto molto, personalmente non sono a favore, di quake con il rail ce ne sono molti e Doom3 e' un altro gioco, quindi non ritengo sensato cercare il rail, addirittura ce' un tread di quando e' uscito doom3 su cui si parlava di ricrearlo.

Il plsama secondo me e' stato fatto malissimo al livello di prorammazione, se spari troppi colpi rallenta tutto anche su macchine abb potenti.

L'elmo rosso o Bersek e' utile nel tdm, equivale al quad damage dei quake, non solo aumenta il danno ma in una partita in team costringe eventuali lamerelli a non rimanere nascosti se vincono.
Gli scontri si fanno particamente tutti li.

Se usi EMZ ci sono dei serve rin cui il mitrino sostituisce di default la pistoletta sparabanane inutile

Per le mappe se calcoli che D3 e' praticamente solo duel direi che bastano e avanzano, cmq puoi trovarne moltissime a questo link:
www.doom3maps.org (ottimo sito tra l'altro).

ROE non so che mi ha detto il cervello quel giorno, l'ho comprato originale, puo' essere utile se partecipi a qualche manifestazione ufficiale (ormai solo il quakecon credo), viene usato praticamente solo li.

Il roket jump viene usato spesso nei duel ma a patto di avere un bel po di armour.


Lo strafe mi sembra vada bene, opinione personale.


La pallona blu e' vero che ti da energia che non scende, ma e' anche vero che con 2 roket te la levano praticamente tutta, se posso scegliere tra un mega e una armour da 50 prendo l'armour.

Ce l'ho fatta
Impallidisco difronte a cotanta professionalita'.
lol anche qui
Norkia damme la palla dell'Amd!
scusate l'intromissione...
sono nuovo e c capisco meno d nulla...
x il netgaming si usano soltanto gioki originali giusto???
Si quasi sempre.
Ultimamente Call of Duty funzionava anche non originale, dipendeva dai server, occhio all'argomento che e' passibile di Ban.
Per giocare in multi senza comprare nulla bisogna provare qualcosa di free.
Noi siamo intrippati con Warsow.
www.warsow.net
E' pieno di player.
Ciao
norchia ma warsow è quello ke m'hai fatto vedè al negozio?
Non rimembro bo.
Comunque ce' un apposito forum qui su Ngi e vari server
ip del server ita di drum zietto?
Cerco di fartelo avere, vediamo se mi risponde l'admin.
Cmq dovresti vederlo dal serverbrowser del gioco sai


dovrebbe essere:

88.149.151.205:27666

entrate gente che mi tocca giocare quasi sempre con crucchi!
88.149.151.205:27666 NGI [EMZ 1.21] Doom 3 Generic #1 swd3dm1 0 of 4

Scritto cosi' fa molto piu' effetto dai
Hey this Olootdotcom gives big discounts on Gold but I haven’t bought yet still scouting for lower discounts hehe. But this site gives the lowest so far. Cool!