Doom Il Film

Ciao,

ma qualcuno sa niente del film Doom ?

A quanto ne so io in America è uscito da parecchio...in Italia non esce ??
ho visto il trailer ma in italiano nada
http://www.uip.it/doom/doom_content.html
e aggiungo anche
ho visto il suddetto film l'altra sera.. in eng ovviamente... allora a prescindere che col gioco centra poco a parte l'ambientazione.... il film è una bella merda, scusate il francesismo.... tutto un "fuck" e "what da hell"...
i mostroni fatti bene ma nei limiti... ovviamente il film è tutto buio...
discreta la sequenza girata in sogettiva anche se nn rende per un cavolo il feeling del gioco....
per il resto un'americanata pessima che con la scazzottata finale fa proprio ridere....
pessimi anche i titoli di coda in CG che potevano usare spezzoni di gioco invece cazzo hanno fatto uno schifo, nel complesso direi 6 in totale
giusto per il titolo e il pezzetto in sogggettiva...
cmq davvero una cagata
ne parlava un mio amico l'altra volta,mah a me sembra l'ennesima cazzata di film ispirato a un videogame. sbagliero' ma imho tutti i film ispirati a videogame sono porcate.
Si confermo.
Cmq dai trailers le premesse per essere una megafregnaccia c'erano tutte
il film di doom in italia ... già rido




*


na cacata di film
è uscito oggi al cinema
Che era una cagata si sapeva cmq nn e vero che tutti i film-videogiochi son tutti orrendi.alemno io resident evil(il primo)lo trovato discreto,certo oltre quello nn va


fa pena

non è vero

certo poteva essere meglio ma alcune cose come gli ambienti e alcune scene sono spettacolari
la storia di sicuro non è proprio il max(in linea di massimo è la storia di Doom3) ma in fondo, lo sogno da quando avevo 10 anni...poi the rock è stata una scelta azzeccata!!! asd
bello doom
che non è un capolavoro è indubbio, ma almeno le ambientazioni ricalcano perfettamente quelle di doom 3 e cmq trasmette anche una certa tensione; sinceramente pensavo molto peggio invece è andata bene dai, 2 ore di film che scorrono lisce senza annoiare
se guardate tutti gli altri film ispirati dai giochi non hanno proprio niente in comune col gioco , almeno questo qualcosa a che fare ce l'ha
in effetti anche io l'ho voluto vedere aspettandomi una cagata colossale... robe indicibili... invece bhe abituati ai vari Vin Diesel e wesley Snipes bhe... l'ho trovato anche carino
Bè ... tra Doom e un bel film ne passa, ma mi aspettavo molto peggio, un po' poca azione per i miei gusti, cmq GG
si vabbè un film su doom cosa vi volevate aspettare? una storia da premio oscar?

però dai alla fine non è male è carino..

mi è piaciuto il pezzo in prima persona.. quello per me aveva aimbot
beh veramente con la storia di doom ci puoi fare un capolavoro

non avrebbero mai dovuto buttarla sullo spara spara peroò, avrebbero dovuto fare un film incentrato sulla disperazione, sulla consapevolezza di essere l'unico sopravvissuto in una base piena di demoni, avrebbero dovuto far vedere l'inferno, i demoni cibarsi dalle carcasse ....

a me questo trasmetteva doom quando vedevo le rudimentali skin mostrare i muri coperti dalle pelli umane, e dai visi contorti dal dolore.

hanno trasmesso bene lambientazione tech di doom3, ma non sono riusciti a trasmettere la sensazione demoniaca di nessuno dei tre episodi.

il film dovevano farlo con pochissimi personaggi principali, massimo 2-3 (personalmente l'avrei incentrato solo su un pinco pallino rimasto solo) e incentrarlo sulla paura, sui rumori, sulla certezza di morire da un momento all'altro.

così è venuta fuori la solita americanata ... sigh

in generale rimane un film carino per ammazzare il tempo