DOOM Eternal


visto che l'ultimo doom praticamente non finisce, speriamo sia un ottimo seguito
scimmia++
scimmia
Scimmia anche qui, il primo DooM e' TANTISSIMA roba, oramai gli FPS sono un genere che mi fa sbadigliare dopo 2 minuti. L'ultimo Wolfenstein, ad esempio, disinstallato dopo il primo livello.

E' che dopo diversi anni a giocare online a TFC e CS, e non volendo piu' giocare online, non riesco a divertirmi.

Negli ultimi anni le uniche eccezioni sono state Prey (che cmq ho appeso a meta'), e DooM che invece ho finito godendo pure abbestia.


new colossus?

chiedo perchè pure io, ci avro giocato 2 ore si e no, due palle infinite eppure il capitolo precedente mi era piaciuto


Tutti a dire che era bellissimo bla bla bla, du palle



prey mi è piaciuto, ma non so se sono stato nabbo io o cosa ero sempre senza proiettili e la cosa mi dava molto fastidio
ero corso qui per postarlo io
SCIMMIA IMMENSA
spero che nonv enga fatto l'unico errore del 1 doom che hanno riempito il gioco di contenuti del multiplayer non separandolo dal single e se lo riscarichi ora è un mattone da 70gb
Maronn 70 giga, ma non erano tipo 35 all'inizio?
Mi era quasi venuta voglia di rigiocarlo sti tempi, ma mi è già passata dunque


il problema che hanno messo diverse patch per il multiplayer nel tempo, ma ilv ero grosso problema è che non hanno messo due entità separate quindi devi scaricare anche la roba multy che non ti interessa
io new colossus l'ho giocato e apprezzato, certo non ai livelli del precedente capitolo, ma disinstallarlo dopo il primo livello proprio no

scimmia possente per questo invece


Infatti dicevo che e' un limite mio.
Era un modo di dire che da anni le mie palle sono sature, quando si parla di FPS, al punto tale che perfino un titolo riconosciuto come valido mi spacca il cazzo dopo 30 secondi.
Cionostante DooM me lo sono finito, per cui sul seguito ho hype.

Ora che c'e' un disegnino e' piu' chiaro?


si grazie, ho apprezzato il disegnino, ma mica volevo insultarti perchè non t'è piaciuto, parere tuo, parere mio
Ok, quindi ti ho male interpretato, ci sta.
Come consiglio ti direi che dovresti imparare a non buttare gli a cazzo di cane, allora.

I grattacieli nel trailer mi hanno nostalgicamente suggerito il parallelo che stanno facendo con i due Doom originali, il primo all'inferno e il secondo appunto "hell on earth"
Un po di gameplay

Quando inizi a vedere il filmatino e già parte con l'arma migliore sai già che sarà un altro capolavoro...
E subito ti chiedi: "ma riusciranno prima o poi a fare qualcosa più figo della doppietta di DOOM?"
Pochi secondi dopo ti danno la risposta
Esce pure per Switch...

https://twitter.com/DOOM/status/1027967953919201282
E boh, mio al dayone direi, sembra siano riusciti a fare meglio del precedente, che non era mica facile.