DooM 4: mito o realtà?

nei primi doom certi mostri hanno sempre droppato ammo eh....
Non vedo l'ora che la beta arrivi presto
Questo weekend inizia l'alpha test multiplayer solo per quelli che hanno acquistato Wolfestein prima del 26 maggio 2014


http://www.pcgamer.com/doom-multiplayer-closed-alpha-is-starting-this-weekend/

Edit: Anche europa
sto giocando l'alpha, non è male. potessi cambiare qualcosa in cfg
si ma è un quake lento, non è doom
Doom esce il 13 maggio 2016




C'è pure la collector prenotabile...


Spoiler


l'ultimo quake che ho apprezzato e' stato QW ... e di D3 non avevo apprezzato particolarmente ambientazioni e storia... cmq ci faro' un pensiero in base a video review del prodotto finito
Ho visto qualche video recente di gaming single player.. (ce ne sta uno dove mostra tutta la prima ora di gioco), e boh.. più che doom mi sembra quake 3 arena.
velocità elevatissima del personaggio, effettini con cursori di dove stanno le cose, mostri che si illuminano per le combo "finish him!" alla MK, armi stra futuristiche che boh.. non mi convincono granché. Demoni che, tranne qualche vecchio ritorno, non mi dicono assolutamente nulla.
Bonus che escono fuori dalle fottute pareti. (non si può vedere che ammazzi un mostro e questo ti "vomita" fuori salute e colpi aoe! capisco i colpi se il mostro è dotato di una qualche forma di arma.. ma un imp?).

Spero di sbagliarmi, ovviamente, e che parte di quel che non apprezzo sia customizzabile anche solo on/off.


no è doom