Doom 3 , comprarlo?

Salve raga, ho da poco cambiato pc,
e finalmente posso permettermi il lusso di installare
giochi nuovi! (lol) (gioco gia' a qIII da anni e a q4 sto iniziando
non appena mi arriva fastweb quindi non sono nuovo nell'ambito fps
e conosco anche i precedenti doom ).

volevo chiedervi un parere relativo a doom 3,
single player bello da giocare?
multiplayer longevo o limitato?
me lo consigliate? sono tentato nel comprarlo
ma non vorrei prendere una cantonata abnorme

aspetto info da chi ci gioca gia'
e l'ha provato sia in single che in multiplayer,

grazie

ciau
Se ti piace l'horror e la suspance il single te lo consiglio, anche per la grafica mozzafiato; se invece odi i sobbalzi sulla sedia te lo sconsiglio vivamente

Per il multi non so, anche se ho l'originale, xche mai giocato

Per me so stati soldi buttati, ma io odio l'horror a priori , perciò se credi che sia sul genere quake4 sei sulla strada sbagliata
il multy è morto ancora prima di nascere...

Il single merita ovviamente, ma deve giustamente piacerti il genere.



ps : portati una candela da agganciare sotto il mitra perchè su marte usare torce elettriche montate sotto i fucile è ancora chiedere troppo...MA hai il BFG
perche' dite che il multi e' morto prima di nascere?
un pò come quake 4
lol sbazzone per ora mi stai stranamente simpatico :S
cartat

te lo do io originale 20€

vediamo se lo prendo zeriK,ti mando un pm se mi decido ;9
no problem e' qui.

nel caso se ti interessa ho anke una mugen MBX5 prospect quasi nuova a 300,00€ ( solo telaio )

NON è VERO CHE IL MULTI è MORTO!!
il multi è bello, è più lento di q3 o q4 e potrai imparare meglio a fare strafe!
inoltre chi dice che il multi è morto forse non sa che ci giocano ancora grandi giocatori molto forti di altre nazionalità! tipo: exg noface,tn rukus,tn ilusion,para,undertaker,sadface,cd wog,exg hollowpoint, fekal1ty, solo per citarne alcuni!
a presto amico
ccodd
Ce' un solo server ngi ed e' sempre pieno, chi dice che e' morto non e' informato.


e poi quake4 dopo le ultime patch è + vivo che mai e detto da uno che si tatuerebbe la scritta quake 3 arena sul braccio, quake 4 multy mi sta piacendo quasi quasi + di q3
Io di Doom 3 sono un cultore ed ecco le mie impressioni:
Grafica fantastica,
sonoro magnifico,
multiplayer: penoso
La tensione all'inizio è forte ma dopo ci fai l'abitudine e diventa "quasi noioso"....Ovviamente ho detto QUASI
Se volete acquistare Doom 3 fatelo pure perchè non ve ne pentirete, ma se lo comprate per giocare in multiplayer il consiglio è quello di risparmiare i soldi.
I server sono predisposti per un massimo di 4 giocatori, non è possibile fare uno straccio di team deathmatch.....
Il mitico Quake 3 Arena, quello sì che è un gioco da multiplayer, ti ritrovi coinvolto in certe mischie dove anche Rambo avrebbe difficoltà ad uscirne sano e salvo
solo lenta agonia
la grafica è bella. Ma il singolo vai avanti e ammazzi mostri, non mi ha entusiasmato poi così tanto.


te la tatuo io gratis...
vieni vieni

non t'ho mai visto a q3
io l'ho comprato anch esolo per avere la scatola originale di un gran giocone ehehe

difatti di orginale ho li in bella vista half life, half life 2, doom 3, rtcw, max payne

il resto non merita una custodia auau


Ma per favore...........