Salve raga, ho da poco cambiato pc, e finalmente posso permettermi il lusso di installare giochi nuovi! (lol) (gioco gia' a qIII da anni e a q4 sto iniziando non appena mi arriva fastweb quindi non sono nuovo nell'ambito fps e conosco anche i precedenti doom ).
volevo chiedervi un parere relativo a doom 3, single player bello da giocare? multiplayer longevo o limitato? me lo consigliate? sono tentato nel comprarlo ma non vorrei prendere una cantonata abnorme
aspetto info da chi ci gioca gia' e l'ha provato sia in single che in multiplayer,
Se ti piace l'horror e la suspance il single te lo consiglio, anche per la grafica mozzafiato; se invece odi i sobbalzi sulla sedia te lo sconsiglio vivamente
Per il multi non so, anche se ho l'originale, xche mai giocato
Per me so stati soldi buttati, ma io odio l'horror a priori , perciò se credi che sia sul genere quake4 sei sulla strada sbagliata
Il single merita ovviamente, ma deve giustamente piacerti il genere.
ps : portati una candela da agganciare sotto il mitra perchè su marte usare torce elettriche montate sotto i fucile è ancora chiedere troppo...MA hai il BFG
NON è VERO CHE IL MULTI è MORTO!! il multi è bello, è più lento di q3 o q4 e potrai imparare meglio a fare strafe! inoltre chi dice che il multi è morto forse non sa che ci giocano ancora grandi giocatori molto forti di altre nazionalità! tipo: exg noface,tn rukus,tn ilusion,para,undertaker,sadface,cd wog,exg hollowpoint, fekal1ty, solo per citarne alcuni! a presto amico ccodd
e poi quake4 dopo le ultime patch è + vivo che mai e detto da uno che si tatuerebbe la scritta quake 3 arena sul braccio, quake 4 multy mi sta piacendo quasi quasi + di q3
Io di Doom 3 sono un cultore ed ecco le mie impressioni: Grafica fantastica, sonoro magnifico, multiplayer: penoso La tensione all'inizio è forte ma dopo ci fai l'abitudine e diventa "quasi noioso"....Ovviamente ho detto QUASI Se volete acquistare Doom 3 fatelo pure perchè non ve ne pentirete, ma se lo comprate per giocare in multiplayer il consiglio è quello di risparmiare i soldi. I server sono predisposti per un massimo di 4 giocatori, non è possibile fare uno straccio di team deathmatch..... Il mitico Quake 3 Arena, quello sì che è un gioco da multiplayer, ti ritrovi coinvolto in certe mischie dove anche Rambo avrebbe difficoltà ad uscirne sano e salvo