Don't Starve [beta]



Uhm... io ricordo che intorno al 150esimo giorno avevo trovato

Spoiler

un portale che mi aveva portato in una zona priva di risorse in cui credo ci fosse il modo di lasciare quel mondo e tornare a casa. Non ce l'avevo fatta, ma non ricordo bene come andò.


Lo scopo del gioco in teoria è quello di trovare i pezzi del portale, e una volta attraversato...

Io comunque non gioco per attraversare il portale, mi piace creare mega basi sia in reign of giants che nel mondo tropicale, una volta trovato il modo di passare fra i due mondi puoi trasportare molti item dell'uno nell'altro e viceversa
Minimappa, mod che ti dice cosa esce nel pot quando ci metti gli ingredienti, indicatori numerici della vita, della sanità della temperatura ecc


Cazzo si!
Ora ricordo!
Il portale andava costruito con vari pezzi trovati in giro e poi da li c'era l'end game.

Mai finito

Stavolta ce la faccio.


Ma tu usi mod?
Io uno solo, quello che rende craftabili i gear
io non riesco ad andare oltre 25 giorni

poi arriva l'inverno, e quando arriva si fa dura e già son stanco , sfanculo tutto
io ero arrivato sui 70 mi sembra,ma poi come al solito muoio dalle stronzate.

Tipo i lupi,o cose così.
come si fà a capire che stagione siamo? dal sole in alto?
Uso quelli che ho consigliato un paio di post fa, poter craftare i gear è il peggio cheat dai fai un giretto finché trovi i mob che li droppano, sulla wiki di don't starve trovi tutto


Io uso il miele per sopravvivere all'inverno.
Se ti fai tre alveari in estate accumuli per tutto l'inverno.
Inoltre si conserva bene.

Carne di coniglio e miele, e l'inverno passa veloce.


Guarda, di solito ne crafto uno per avere il frigo.
Poi li cerco in giro.


da parecchie cose,tipo il colorito degli alberi,animali ecc.

In generale se la sera comincia ad allungarsi è autunno,al contrario è primavera ecc.
ho superato credo un record...morto al giorno 2 perchè pensavo di raggiungere il fuoco
cazzo ma non ti perdona nulla sto gioco....
Prima o poi lo riprendo. Forse.


una volta in una situazione simile sono sopravvissuto passando da lucciola a lucciola
All'inizio basta avere una torcia craftata nello zaino nella prima posizione, in caso di emergenza pigi 1 e la equippi, appena la equippi ne craft i subito un'altra perché non si sa mai

Da qui la legge che devi girare SEMPRE con uno stack Pieno di legnetti, uno di erba, uno di legna, uno di pietra e uno di ciottoli mai andare in giro senza