Don't Starve [beta]



Io resisto fino all'inizio della stagione dei monsoni usando il cuoco come pg, che è fighissimo. MA poi muoio brutalmente. non riesco mai a farmi bene al base in tempo.
sempre valido l'invito a giocare a together insieme, potremmo farci un mondo di ngi e collaborare
il cap è 6 giocatori vero?
Io una sessione la proverei volentieri ( ma devo prima leggermi la wiki e vedere qualche video ).
Gravedig perché son un po' scimmiato dal gioco e quando il mio pc torna disponibile oltre a finire qualche gioco single vorrei provare questo.
Mi consigliate di partire con il base o provare il togheter con qualche amico?
450 ore di played here, fatti le ossa col gioco base e poi vai coi DLC se hai bisogno di info chiedi pure
Io ti consiglio il single player con reign of giants come starter
Riuppo perché sto pensando di comprare il together per giocarlo con la tipa tramite steamlink.

L'ho provato un po' ora ed attira parecchio. Avete qualche consiglio generale per lo start? che tipo di mondo creare o se ci sono le classiche mod "indispensabili" da mettere? Grazie
Fatti un mondo custom e aumenta la quantità di carote, bacche, conigli, bisonti... e diminuisci l'occorrenza di eventi ostili e la durata dell'inverno (e forse anche dell'estate - aumenta invece la durata della primavera).

Insomma, creati un mondo il più easy possibile ed evitati una crisi di coppia. Non ne vale la pena.




Come mod... di quel che mi viene in mente...

Sicuramente quelle che ti aumentano gli slot dell'inventario, dello zaino e che ti consentano di indossare contemporaneamente zaino, armatura ed amuleti.

Poi uno che ti predica il risultato di quel che verrebbe fuori cucinando con la pentola.

Un mod che consenta di vedere la posizione degli altri giocatori sulla mappa (che non credo sia visibile di default).

Uno che consenta di usare la tenda un infinito numero di volte.


In generale, vatti a guardare i Top Rated nel workshop e fatti due prove preliminari per i fatti tuoi.

Il consiglio è sempre lo stesso: cerca di renderti/vi la vita il più facile possibile.
Lista di mod che potresti considerare:

Minimap HUD
Combined Status
Global Positions
Extra Equip Slots
Geometric Placement
Smarter Crock Pot
Display Food Values
Musha
Increase Stack Size
Archery Mod
Where's My Beefalo?
No Thermal Stone Durability
Infinite Tent Uses
Advanced Farming
Global Pause
Resurrection Shelter
Increase Storage
Break The Ice
Unlimited Clothes


Buona fortuna.
Così il gioco perde tutto il suo spirito, diventa facilissimo




Ah boh sono scelte tue quelle ma se l'inventario e gli stack degli oggetti sono limitati un motivo c'è, stessa cosa se ti fa scegliere fra indossare zaino o armatura ecc

È un survival, con tutti quei mod diventa un pianificatore della base e basta, non c'è più sfida
La sfida se la fa da solo per i fatti suoi.

La prima partita insieme con la tipa fagliela fare easy.




Lo scopo è che passino del tempo insieme gradevolmente e che si divertano.
questi so cheat, non mod.


*

non è don't starve con quei mod, è un altro gioco
Ripreso ieri.
Mi ci sono di nuovo infognato.
Dopo oltre 300 ore sono ricaduto nella tossicodipendenza da 'sto gioco.

E niente... tocca di nuovo sputarci sopra sangue e lacrime.
Ma è normale morire dopo 10gg?
Cazz se è difficile.
All'inizio si.
Ci sto riprendendo la mano e sono al 50esimo giorno ed è sempre bellissimo
Nel mio savegame sono al giorno 900

Ho anche più di settecento ore in 4 anni in effetti
che mod posso installare per facilitarmi la vita ? Nel senso...non voglio renderlo facile...vorrei renderlo piu "comprensibile"
c'è qualcosa in giro? per ese. la minimap è utilissima