Don't Starve [beta]

Vabbe devono dirmelo se vogliono che crepi per forza.

Cioè mi hanno mandato questo regalino giusto per tenermi impegnato.


Spoiler





Il bello che io sono sopravvissuto, ma mi hanno demolito i frigo, mezza base e questo ciclope ancora gira dopo aver sterminato 6-7 bufali e la regina ragno.

C'è un modo di farlo fuori?


strano alllora che non c'erano pure i cagnacci , in quei casi meglio che ti dai un boomerang in fronte
cmq io l'ho ammazzato una volta da solo quando si era incastrato tra le mura, e una altra volta contro i maiali e le mine di api, ottimo per distarlo
Anche a me ieri il ciclope m'ha demolito l'accampamento e fatto tabula rasa attorno.
Ha ucciso quasi tutti i bufali e l'albero animato.
Poi sono arrivati i cagnacci che mi hanno sorpreso in piena notte. Ho cercato di portarli verso sto monocolo di merda ma sono morto congelato e mozzicato.

Ho ragequittato.
Non vedo l'immagine, sono quelle specie di uccelli con le gambe lunghe e un'occhio solo?

Se sono quelli sono una cazzata da far fuori eh
no è Deerclops + una spider queen

In compenso i seguaci della spider queen (c'erano ben 3 soldier) mi stavano divorando tutte le provviste del frigo, dopo che il deerclops li aveva distrutti. E io li dietro a bestemmiare.

Finchè con una zampata il deerclops ha fatto fuori pure loro.

Per fortuna molte provviste le ho salvate, il problema è la strage di bufali che ha fatto. Ora voglio sapere se rigenera hp, perchè altrimenti se ritorna, mi metto l'armor e lancia e gli provo a fare il culo, sperando dopo la strage che ha fatto sia rimasto a pochi hp.
Auguri.


ah minchia
Sono sopravvissuto all'inverno.
A tre ondate di cani.
E al ciclope-renna di babbo natale.
Ho fatto il villaggio di maiali, demolendo tutte le casette sparse per il mondo e concentrandole attorno al re-maiale.
E quando c'e' qualche pericolo corro li e poi scappo con il cappello-cespuglio

Bell'idea prenderò spunto. Bufali a sud, mare a ovest e maiali a nord, mi gusta.

Io ho passato l'inverno subito dopo l'attacco del deerclops (il che mi ha salvato il culo). Ora però è tornato e sono ancora fottutamente impreparato a un suo ritorno. Stavo pensando a una doppia barricata di muri, ma penso distrugga tutto in 2 secondi lo stesso. E i massi nella mia mappa son quasi estinti.

Piccola domanda, visto la palude più vicina nel mio mondo è in culonia, se impianto delle zolle dove sono io, c'è speranza che ci crescano anche i cannetti (magari trapiantando pure loro)?
Ah io non so cosa sia successo al ciclope.

L'ho sentito muggire.
Corro dai maiali.... e nulla
Dormo dai maiali...... nulla
Torno all'accampamento..... il bastardo me l'ha mezzo spaccato.
Attiro l'attenzione e lo porto dai maiali, che vengono trudicati.
Scappo.
Passano due giorni, torno a vedere...... ancora li a massacrare maiali.... mi vede...... lo congelo e scappo velocissimo.
Lascio passare ancora due giorni, torno a vedere...... sparito.

E la vita continua
Simile alle mie tattiche, con i bufali al posto dei maiali
Ah una cosa che non ho ancora capito..gli alberi ricrescono mai una volta che li tagli, o devi per forza ripiantarli?

PS: la mia fortezza sta crescendo

Spoiler


Non riesco ad oppormi a stocazzo di ciclope.
Mi sbraga tutto il campo e poi manco se ne va... passeggia sempre in zona impedendomi la ricostruzione.

Alla fine è sempre lui la causa della mia morte, diretta o indiretta che sia.
Mi sto rompendo le palle.
Io non sono ancora riuscito a farlo fuori.

L'unico sistema che al momento funziona, almeno per me, è quello di farsi un accampamento lontano dal principale o semplicemente "levassi di 'ulo" come si sentono le prime avvisaglie della sua presenza.

Alla fine a sto coso basta devastare qualcosa e se ne va, che sia l'accampamento nostro o la casa dei maiali o il nido dei ragni poco importa.
Bho io in inverno me ne sto parecchio in giro proprio per questo motivo, ma nel caso in cui cominci a seguirmi in genere lo porto alla palude e gli faccio maciullare 86 tentacoli
Son l'unico fesso che dopo 4-5 partite non ha ancora piantato nulla e trova immense difficoltà?
Praticamente quando mi compare "plant", semplicemente droppa a terra. :\


click destro per piantare.



RMB = Right Mouse Button


lol vi giuro che nn va


Se lo stai facendo sul terreno normale capisco che non funzioni, se lo stai facendo sul terreno idoneo precedentemente costruito con merda e altre prelibatezze ti dovrebbe sbucare fra le fila di terra un "buttino", un piccolo bocciòlo di pianta. Se invece continua a non succedere un cazzo chiama i dev.